Without you.
di She loves writing

24/10/13, ore 16:24

Eccomi ancora qui, scappata dalle comodi e rilassanti braccia di Morfeo. Okay, evitando gli indugi, comincio subito. (:
One Shot su Liam, scritta completamente dal punto di vista di Liam sottoforma di lettera immaginaria mai spedita.
Liam è completamente pazzo di una ragazza e rimane cinque anni ad aspettarla, senza mai cedere fino a che non le dice addio.
Che poi non è neanche detto, perché chi lo sa come vivrà, andrà avanti Liam, nonostante le abbia detto, o meglio, scritto in un foglio che non ha mai ricevuto, l'addio, un piccolo congedo molto sofferto. Non sarò una delle persone più romantiche di questo mondo, anzi, tutt'altro, ma Liam sembra un grande sfigato, ahah. Insomma, cinque anni ad aspettare una ragazza che si è trasferita definitivamente dall'altra parte del mondo?! Ahaha, come ho già detto in un'altra recensione, soggetti del genere sono molto rari da trovare in giro.
Beh, non credo di avere altro da dire, sto crollando.
Ciao bella,
Sara. (:

27/05/13, ore 21:54

O. Mio. Dio.
E' davvero.. triste questa storia. E' tristissima Dio, e tu scrivi benissimo!
Mi stava per far scappare delle lacrime e ti assicuro che non è facile (?)
Complimenti *-* <3

24/03/13, ore 15:54

Ho deciso di leggere questa OS perché mi ha attratta molto sin da subito.. Insomma i generi triste, drammatico (giusto?) mi piacciono da morire.. Credo siano i generi che fanno capire meglio quanto davvero hai capacità nella scrittura (come le canzoni lente fanno capire meglio che voce hai, quanto sei intonato..) perciò davvero bravissima.
Hai un grande talento e sono davvero felice che tu lo stia usando al meglio.. Perché si vede che ci metti l'anima quando butti giù qualche storia..
Complimenti
Un bacio xx