Now and Forever
di Dreamer91

18/10/14, ore 11:57

Oddio!!!!
Adoro i tuoi Seniel, li adoro alla follia!!!
Sono bellissimi!!!!!
Continua ti prego!!!!
Bravissima!! Complimenti!!

Wow!!! Che capitoli pesanti!!
Sono riuscita a vivere tutto questo angst e questa tenerezza alla fine!!
Bravissima!!!

14/10/14, ore 15:24

Oddio questi due capitolo sono stati sensazionali!!! Bellissimi!!!
wow wow wow!!
Bravissima!! :) :) :)

03/10/14, ore 21:36

wow adoro la saniel... ma dice in corso..significa che prima o poi aggiorni?

07/01/14, ore 23:38

Quanto mi sono mancati questi due... È una delle coppie che più preferisco nel fandom! Riescono sempre a tirarmi su di morale e poi sono così carini che ti fanno letteralmente sciogliere! E poi le tue mini-storie sembrano delle bellissime long per come sviluppi la trama e la rendi unica! Il tuo Sebastian si discosta leggermente da quello che ho in mente io, ma non per questo smette di essere un bel personaggio! E Daniel poi... È così dolce e sincero descritto in questo modo... Non c'è che dire! Complimenti per la storia... Mi mancheranno però se facendoci aspettare tiri fuori queste mini-long-shot (mi prendo la licenza poetica) allora ne vale veramente la pena! A presto -Jamy

29/10/13, ore 16:07

Ma quanto mi è potuta mancare la tua raccolta di one-shots Seniel?! Non puoi immaginare ogni santo giorno entravo in EFP con la speranza di leggere tra le mie storie seguite e preferite Now and Forever dell'eccezionale Dreamer91.. Finalemente sei tornata * mi inchino davanti alla Seniel e davanti la tua bravura*
Ma passiamo a questo capitolo che più angst non esiste guarda >.< Ma devo essere sincera, io amo leggere angst lo vedo un genere molto più veritiero, con questo non voglio screditare lo smut, nn sia mai :P
Però veramente passiamo a questo capolavoro...Vorrei avere davanti agli occhi Sebastian solo x dirgli si nn sei stato proprio il marito esemplare dicendo alla tua anima gemella: L'ultima cosa che vorrei in questo momento è il tuo aiuto, credimi
Non ti è bastato avermi rovinato la vita?
E ce l'avrei fatta se solo tu non ti fossi messo in mezzo
Perché forse mi hai fatto pena.
Se davvero mi amassi tanto quanto dici, non mi avresti mai messo in una situazione del genere.
Non puoi immaginare io ero sconvolta davanti al pc, con le lacrime (xkè ti giuro c'erano) e gli urlavo contro MA CHE C***O DICI, MA SBATTI LA TESTA CONTRO IL MURO E NN DIRE STE STR*****E A DANIEL CHE CI STA MALE, STR***O >.< e tipo mia madre mi guardava sconvolta :O
Ma la cosa che più mi ha spezzato il cuore è stato quel cucciolo di Daniel che anche dopo che Seb gli ha detto quelle cose, lui si è rivelato davvero maturo e innamorato dicendo: È proprio perché ti amo troppo che non voglio più parlare con te.
Però ora leggere di un Daniel steso immobile in una camera d'ospedale e che nn apre i suoi occhi blu, mi disintegra e mi disintegra leggere di Bastian che nn si da pace e che si sente in colpa e nn riesce nemmeno a respirare senza la sua persona <3
Quindi nn vedo di leggere la seconda parte e sperando che Dan si svegli e che perdoni Seb <3<3
Complimenti sei una scrittrice nata
1 Bacione

26/10/13, ore 16:30

Innanzitutto bentornata!!! Mi mancavano le tue storie chilometriche ;) questo capitolo mi ha spezzato il cuore.....sono così innamorati e tu devi far svegliare Daniel!!!! Povero Seb...... dai non farlo soffrire così. Aspetto con ansia la seconda parte!!! Ciaoooo!!!

25/10/13, ore 00:10

No no no e ancora no! Se fai morire daniel dovrai vedertela con me e mille altre persone, non scherzo :,( dio ho tante di quelle lacrime che non vedo lo schermo!! Vorrei tanto abbracciare Seb e dirgli che si è un coglione ma che non può darsi la colpa, ora il suo amore ha bisogno di lui! Please, non portargli via il suo Dan :((

24/10/13, ore 16:02

Oddio CHE COSA É QUESTA COSA?
Oddio Oddio Oddio
Ti prego no
No
No
No ti prego
NO.
Non puoi farmi questo. Aggiorna ti supico.
Scritto benissimo e mi hai fatta piangere ma ti prego AGGIORNA

02/06/13, ore 11:45

Scusami per il ritardo sono un disastro :(
Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti *-*
Allour..QUESTO CAPITOLO È PERFETTO!
Questa shot è una delle cose più belle del mondo *-*
Sebastian è un amore *-*
Scusa ma devo scappare!
Comunque bravissima come al solito amo quello che scrivi e come scrivi!

31/05/13, ore 19:42

:Q_______________________________________
Mammamia da quanto tempo aspettavo questa shot smut >.<
Che fortunato che è Daniel ad avere un marito che si prenda cura di lui in questo modo così "premuroso"!! Ma ovviamente dopo una giornata così stressante cosa c'è di meglio nel avere coccole e attenzioni dal proprio compagno?!?!
Beh come sempre tu sempre spettacolare nello scrivere questo genere!!
Sei grandiosa
1 Bacione <3

31/05/13, ore 18:30

Buongiorno :)
Non so cosa dire davvero.
Inizio con lo scusarmi per non aver mai recensito niente di tuo, di norma sono una lettrice silenziosa però davvero ora sento il bisogno di ringraziarti perchè quando leggo le tue storie mi perdo completamente e concentro ogni mio piccolo neurone sulle parole e ciao, il mondo sparisce!
Vorrei aggiungere che amo follemente questa storia, per non parlare di questo capitolo poi! Sono perfetti e sono descritti in modo perfetto!
Quindi niente, grazie per questi piccoli pezzetti di paradiso che ci regali :)
un bacio!

08/04/13, ore 19:26

Ariciao... sempre in ritardo io, eh? xD vabbé meglio tardi che mai, tu non preoccuparti che io comunque arrivo sempre :) dunque, cosa dire di questa terza shot.. prima di tutto sono stata contenta che sia cambiato il narratore.. ci voleva un po' di Daniel POV anche perché non sapevamo ancora come funzionasse la sua testolina e per quanto amassimo Sebastian.. beh, hai fatto benissimo a cambiare, scelta apprezzata :) l'ho trovato dolcissimo qui... ho sofferto con lui la lontananza dei Sebastian ç__ç devo dire che non ci credevo neanche io, quando lui ha detto di dover partire sono rimasta male però.. forse al suo posto mi sarei comportata esattamente come Dan.. l'avrei fatto partire, perché si trattava del suo futuro ed era giusto così... Sebastian poi.. che si preoccupa per ogni cambio di umore è tenero da morire *__* e alla fine, come speravo dall'inizio, lui ha preso l'aereo mollando tutto ed è tornato da lui.. conclusione bellissima stavo con le lacrime agli occhi ed un sorriso scemo sulla faccia quindi.. complimenti davvero :) non vedo l'ora di leggere altre shot, perchè ce ne saranno, vero??? *__* *corruzione mode on* xD attendo con ansia... complimenti ancora sei bravissima :* ciao ciao

07/04/13, ore 17:00

Ciao... come promesso, sono qui a commentare anche la seconda Shot anche se in un mostruoso ritardo -.- colpa di una connessione pessima... dunque, questa smut.. oddio mio *__* sono morta, completamente! L'ho trovata adorabile, niente affatto volgare (come altre smut che circolano su questo sito purtroppo -.-) e così piena di sentimento... quei due fanno scintille, a prescindere se si trovino a letto, o seduti ad un tavolo o.. nella doccia *w*.. beh, il sentimento c'è ed è palese, probabilmente se ne è accorto anche il loro capo xD Daniel che non vuole lettere gli occhiali è tenerissimo... lo vedo così cucciolo a volte e ovviamente Sebastian è sempre pronto a consolarlo.. e che bel modo ha trovato questa volta *__* spero che la paura sia passata al nostro Daniel e che presto si convinca a mettere davvero gli occhiali (Io li porto e come Sebastian, ormai mi sono rassegnata xD) dunque... non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti anche se rischio di cadere nella monotonia, però te li meriti tutti perché sei davvero bravissima.. e ti ringrazio anche per l'enorme sforzo che fai aggiornando le tue storie.. anche io frequento l'università e so benissimo cosa significa tenere il passo di corsi ed esami quindi.. semplicemente grazie. Voi autori non ve ne rendete conto, ma con le vostre storie migliorate sensibilmente il nostro umore *.*... ti invio un grande bacio e... ci vediamo alla prossima shot che ti prometto commenterò oggi stesso.. ciaooooo ;)

07/04/13, ore 13:35

Oddio...oddio *.* prima di tutto se la Michela che hai citato all'inizio sono io ti ringrazio davvero di cuore, mi sono perdutam innamorata della seniel e x me recensire viene naturale!! Addirittura una statua??ahahah grazie ma non sono poi così bella fiati ;) comunque volevo dirti che non devi abbatterti se non tantissimi leggono la raccolta, ai fedelissimi piace un sacco e lo sai!!!e poi tesoro, tu non scrivi x noi...scrivi x te stessa...se Daniel e Sebastian ti trasmettono gioia lacrime e passione allora scrivi, fregatene di chi legge e chi no!!!quando l'ispirazione viene tu scrivi e basta, perchè io personalmente adoro questi due cuccioli innamorati :D x la os, beh che dire...meravigliosa...adoro quando litigano e si tengono il muso =P mi è piaciuta moltissimo anche la parte dei messaggi!!!continua così mi raccomando :) a presto, un bacio...michela.