Mother
di Girl_in_Blu

06/08/13, ore 15:25

Ed eccomi anche qui!^_^
Bella ed intensa anche questa, vista poi dal punto di vista di Vegeta è stata splendida: concisa, ma in poche parole hai espresso tutto quello che Vegeta vede in Bulma e suo figlio, un calore immenso che lo riscalda nel profondo. Bella anche questa!^_^
Un bacione, spero di ritrovarti presto!
Yori

11/04/13, ore 04:13

"Una madre è tale nell’infanzia, ma diviene presto una donna, come tante, fra tante."
Sì, Vegeta ha avuto una madre profondamente diversa: una genitrice, qualcuno che l'ha svezzato e l'ha costretto a crescere alla svelta.
Sulla falsa riga delle tue belle parole, un figlio è tale solo nellinfanzia, ma diviene presto un uomo: forte, cresciuto, pronto a vivere, a combattere, a morire.
La madre diventa donna, il figlio diventa uomo. Il legame si spezza. Due sconosciuti.
Anche sua madre conosceva il mondo e poteva elargirgli consigli e guidarlo. Ma far apprendere una legge, una morale, una visione del mondo, è più consono ad un'insegnante, a una prima maestra di vita che verrà presto rimpiazzata dalle lezioni che impartirà la vita stessa.
Una mamma "alla terrestre" è ben altra cosa; una mamma ti rassicura, ti coccola, ti protegge e ti resta accanto passo dopo passo anche se sei ormai grandicello. Certo, anche lei può elargirti consigli e indirizzarti su quella che ritiene sia la strada giusta, a seconda del suo vissuto personale. Ma il legame con lei non si spezza con il trascorrere degli anni: la mamma non diventa una donna tra tante.
"La mamma è sempre la mamma" ^.^
Complimenti. Continua così.

12/03/13, ore 21:52

Ciao^^
Spero potrai perdonarmi perl'incursione insensata e leggermente frettolosa, ma non potevo lasciare niente di niente!
E penso si sia capito che non sono in grado di recensire, ma dettagli.
Io adoro le drabble in modo sconsiderato, sia per quanto riguarda leggerle che scriverle. Qui... Non so davvero che dire, perché mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta. Sono poche righe, sì, ma scritte in modo divino (non sto adulando inutilmente, fidati^^), e trasmettono veramente tanto. Quei pensieri nei confronti di Bulma (ho capito giusto, vero?) sono così veri e per certi versi anche profondi, mentre per quell'ultima frase... Beh, racchiude mille cose.
Meglio che mi dilegui e smetta di rompere. Ti faccio davvero tanti complimenti, è una drabble meravigliosa!

A presto,
Erin.

12/03/13, ore 21:38

Oddio oddio oddio! E' bellissima!
In così poche parole hai centrato un argomento davvero stupendo! E' davvero profonda e toccante, oltre che scritta benissimo!
Bravissima, come sempre...