Another me
di fabcyruss

02/05/13, ore 13:06

ciao bella, sono quella di twitter. bene, allora inizio col dirti che la storia in sè mi piace, è messa giù bene e spira(?). poi, marcus è solito fratello geloso che dice che i ragazzi della sorelluna non vanno bene e gli tirerei un pugno in faccia, cioè HARRY non va bene? lol. dimmi quando aggiorni un bacio x

26/04/13, ore 14:55

Ciao, sono @sheslifeless di twitter, ma col limit sono @lipsomez.
Allora, intanto ODIO che dobbiate scrivere boiate tipo:
" *flashback* " o " *drinn* non si possono vedere.
Puoi spiegarlo a parole. Non è il copione di un film.
Oppure il fatto che tu scrivi le conversazioni così:
R: jfjdud
S: glfhdt
No. Questo non é scrivere. Se vuoi scrivere, sforzati di farlo nel modo corretto.
Poi hai fatto alcuni errori grammaticali. Tipo "anchio" o "dono" che invece sarebbe "donò".
Ma vabbe', quelli capitano a chiunque.
Spero che il prossimo capitolo seguirai i miei consigli. :)
Baci xx
- Kim.

14/04/13, ore 08:20

hei bellissima jashjhdjksahkj,ricordati poi di passare nella mia fanfic jdhjkas
allora comincio col dire che mi piace molto la storia,e come scrivi,ma ti do due consigli.
1:cambia carattere perchè questo è un po' difficile da leggere
2:quando scrivi qualcosa in generale non scrivere ragazzo/a,rovina l'andamneto liscio della storia,se devi fare questi generalismi falli al maschile,lol.
spero di esserti stata d'aiuto,baci @hugofrauhl on twitter.

09/04/13, ore 14:11

Ehilà!
Volevo dirti che mi piace come scrivi,sisi (?)
una cosa che ho notato,che spesso attira un pò tutti,e quando c'è la lettura di qualche messaggio sul cellulare,forse perchè ti fa sentire più dentro la storia in un certo senso... AHAHAHA OK OGGI NON RIESCO A FORMULARE BENE LE FRASI!
Comuuunque,ti metto tra i preferiti e quando avrò tempo mi metterò a leggere i prossimi capitoli che spero continuerai,giusto? giusto ;)
Ahaha va bene,nient'altro oltre a dirti che scrivi bene e che non vedo l'ora che continui non ho nulla da aggiungere,brava brava brava,continua così!
Un saluto
giulja_

07/04/13, ore 23:26

Stupeeeeeeeendoo!! Mi raccomando..continua poi! Ehmm.. ti chiedo solo un piccolo favore.. *sempresenonrompolepalle* lol. Volevo chiederti di dirmi sempre su twitter quando aggiorni..sennò mi perdo!! Ciao bella*-*

07/04/13, ore 21:01

la storia mi ha incuriosita fin dal primo capitolo e giuro che già me ne sono innamorata. gsjhga
per favore continua subito quando hai tempo. djifgsk

07/04/13, ore 17:07

devi continuare o ti spacco la facciaaaaaaaaaaaaa (?)
scusa, mi sono trasformata D:
(?)
Avvisami quando continui, ciau c:

07/04/13, ore 12:23

Sono @_Biebscrakers.Beh,dirti che sei brava a scrivere è poco.Ci sono molti colpi di scena ed è davvero bellissimo il modo in cui descrivi le tue sensazioni e il modo in cui fai arrivare al lettore quello che pensi..davvero bravissima.Continua così ;) <3

07/04/13, ore 11:49

Ciao bella :3 devo ammettere che è davvero una bella storia! Ho letto anche il primo capitolo è penso che tu sia bravissima a scrivere..quando continui scrivilo su twitter! Io ti seguo..ora non so tu! Comunque sono @Oned_Forevah_
Ora scappo,a presto xx

07/04/13, ore 11:24

Bello questo primo capitolo e la storia sembra interessante! Chissà chi ha scritto a Rose, sono troppo curiosa! Bravissima :) passa a leggere la mia, ciaooo :)

03/04/13, ore 15:15

ciao dolcezza sono @ehimalikino di twitter.
ho letto i primi due capitoli e devo dire che sei davvero brava a scrivere. non ci sono errori e lo stile di scrittura è scorrevole. inoltre mi piace il colpo di scena e il flash back di Rose in cui spiega quello che era accaduto in precedenza. e' davvero bella come storia e credo che la inseriro' tra le ricordate. spero che aggiornerai presto e che ti piaccia la mia storia.

grazie per la recensione, vado a leggerla

xblue

03/04/13, ore 15:10

Cavolo mi piace tantissimo! Ti prego dimmi che continuerai. La trama già mi piace! C'è solo Harry o sono previsti anche gli altri ragazzi? Comunque ho messo subito la storia tra le preferite, ora ti seguo di Twitter AHAH ricordati di me quando questa ff diventerà famosa **

03/04/13, ore 14:51

Sciaoo c:
Allora, come prima ff non é male, davvero.
Poi errori non mi pare lol e comunque immagino già Rose mora con i capelli lunghi e gli occhi chiari sjfks
Diciamo una Hazza al femminile lol
Comunque scrivi bene, davvero.
Vado ora :)
Marty xx