Oltre le apparenze
di Misuzu

21/03/13, ore 10:20

*sviene e sbava* oooooook ora del decesso 10:20.... WOOOOOOOOOOOOW favoloso misu-chan come al solito! colpo di scena bellissimo ihihihihih sinceramente nn me lo aspettavo! *.* mi piaceeeeeeeee mi piaceeeeeeeeeeeee!!!! nn vedo l'ora di vedere cosa uscirà dal tuo cervellino quando sarai libera dallo studio XD nn ti invidio per nnt *ridacchia* ihihihi almeno tu il prossimo chappy devi rivisionarlo me invece è ferma da un secolo cn la mia ff XD ma ho perso l'ispirazione cooooomunque adesso vado il prof scassa XD a presto.... Anya

19/03/13, ore 21:03

Alla faccia della velocità.
Bel capitolo, bello succoso e bello lungo.
Mi è piaciuto un sacco la sorpresa, vedere Juri e Haruka vivi mi ha fatto tanto piacere, poi anche ichuri anche se ho trovato i due gemelli OOC.
Come avevo pensato Ayame è speciale e si è visto in questo capitolo, mm adesso mi chiedo cosa possa succedere, chi sarà il nemico? Lo scopriremo prossimamente :D
E con questo mi dileguo... sei velocissima ad aggiornare io invece sono diventata una lumaca.
cmq ti saluto alla prossima :D

19/03/13, ore 17:11

Bene bene bene, finalmente l'hai postato *_* non mi sembra vero haha xd tra poco posterò anche il mio, tranquilla <3
Passiamo subito al commento del capitolo, altri scleri li tengo per dopo xd
Allora: come sempre è stupendo, scritto molto bene, fluido e scorrevole ^^ mi piace molto tutto, e finalmente ora ho capito chi erano i 5 pg che dicevi che mai mi sarei immaginata... E in effetti mai me li sarei immaginati, sono del tutto sincera.
Me lo sentivo che alla fin fine Takuma si era innamorato di lei, lo sapevo xd e l'ultimo pezzo *_____________* che bello <3 poi come l'hai cambiato (perché è lui ad essere cambiato, vero!?) è stupendo <3 anche se non mi sarei mai immaginata che avrebbe trattato così Kaname, ma fidati, l'avrei fatto anch io xd
Anche se ancora non ho capito chi fosse quel vampiro, almeno le sue apparenti intenzioni si sono capite e rivedere i 5 in vita... Bell'idea, bravissima :) mi raccomando non farci aspettare troppo per il 5° capitolo xd
Saluti

19/03/13, ore 09:40

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *saltella felice* BELLISSIMOOOOOOO! ok ihihihih nn ho nnt da dire se non stupendo come al solito adesso sempre più curiosa dio scrivi da dio sai mi piace un casino e ancora ho rivisto le scene cm le hai descritte, e chi aspetta per sapere cosa succederà adesso! povera Ayame... mmh perchè questo vampiro la vuole mmh me inizia a fantasticare dietro.. mmh adoro il fatto che lei rispetto ad altri abbia la spada e nn le solite pistole come Zero o altri me gusta, mmh forse perchè io sono una patita di spade ( amo la mia Anduril... appesa la muro della mia cameretta che fa bella mostra di se XD...) cmq adesso vado, perdonami se forse nn riuscirò a recensire altro ma sai, sn ad un corso e a casa in punizione senza internet ( piagnucola disperata) a presto Misu-chan kissoli... Anya Cullen

18/03/13, ore 17:12

Bel capitolo, ho appena finito di leggere, anche se mi è risultato piccolo il carattere ma sono ancora viva, non preoccuparti.
Ayame è una ragazza speciale e con questo capitolo me lo hai confermato.
c'è qualcosa che m'intriga e mi da la curiosità nel leggerlo.
Tutto questo mistero mi piace, e già.
La Yuki che hai descritto mi piace, la faccio devota a Kaname anche se ancora non sa un bel niente, ma credo che deve scorrere cosi la storia, e poi non è centrata su di lei, forse le lascerai qualche parte, ma la protagonista è Ayame.
Takuma sa qualcosa e sa dove vuole parare Kaname, come al solito lui sa tutto e di tutti.
vedremo nel prossimo, cosa succederà, chi saranno queste cinque entità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e adesso ti lascio.
Ciau

18/03/13, ore 17:12

Ed eccomi qui di nuovo a commentare il nuovo capitolo <3
Cosa!? Mi stai dicendo che devo aspettare chissà quanto per il 4!? Ma noooooooooooo T________T
Vabbeh, passiamo a cose più serie tipo: commento del capitolo, che è meglio :)
Bello, molto scorrevole e fluido ^^ finalmente la presenza si è fatta viva, anche se l'ha rapita, ma la cosa non mi piace affatto... Ichijou aveva perfettamente ragione a volerla portare al dormitorio... Sembra quasi che Kaname l'abbia fatto apposta a invitarla li (mia supposizione, infondata spero xd)... Non chiedermi perchè la vedo cosí, forse perchè comunque insomma, lo sa bene anche lui che lei è in pericolo li, ma niente... Bah, chi lo capisce è bravo >.<
Mi piace molto il fatto che comunque Takuma si preoccupi molto per lei e come hai posto Yuki :)
Ora però sono curiosa uuuuffff... Attenderò con impazienza e lo sai :) continua così con i capitoli :) m'incuriosiscono sempre di più ^^

18/03/13, ore 11:18

ciao Misuzu! che dire di questa ff.. mmh ti basta sapere che mi hai incuriosita tantissimo e nn vedo l'ora di leggere anche il terzo e sapere cosa succederà.... scrivi veramente bene sai, tipo adesso mi sono immaginata il nobile Kaname parlare cn questa ragazza, mmh chissà perchè l'ha invitata a questo evento, mmh *inizia a pensare a cosa potrebbe succedere* oook adesso vado veramente, nn vedo l'ora di leggerti ancora... a presto Anya Cullen

17/03/13, ore 17:57

be bel capitolo interessante, ricco di dettagli che hanno dato un punto in più alla storia.
chissà cosa scoprirà, anche se, mi sembra di ... Aya-chan è un pezzo forte, ho questa sensazione.
ok con parlo troppo e ci vediamo nel prossimo.

16/03/13, ore 23:10

Allora, eccomi qui a recensire anche questo capitolo :) dopo aver letto questo sono sempre più curiosa, lo ammetto ^^
scritto molto bene e molto fluido. Peccato non ci sia il mio (si, mio muahahah) Takuma xd ok basta va... Aidou che si confessa così apertamente o.o sisi era proprio falso... Poteva farlo meglio haha xd
Kaname che sa sempre tutto... Tutto di tutti... Certo però, sono curiosa del "segreto" che nasconde e chi è la presenza misteriosa... Dev'essere faccenda alquanto seria per aver fatto reagire così Takuma e far indagare Kaname su di lei... Bah xd
La mia curiosità verrà svelata spero xd e anche quello che hai scritto nell'angolo dell'autore su Aidou, che lei lo conosce da sempre... Mi "puzza" come cosa e sono curiosa di sapere perchè xd
Comunque bel capitolo :) aspetto il 3 con il ballo, immagino xd

15/03/13, ore 21:43

Uh, Takuma *_* no ok... Mi concentro sulla recensione che è meglio xd
Bel prologo, mi piace molto :) ben scritto, bello fluido e scorrevole...
Giá aura misteriosa, sono curiosa di sapere chi è che la segue, tanto da far preoccupare in quel modo Ichijou e far ordinare a Kaname che Aidou cerchi informazioni su di lei, anche se sono sicura che qualcosa Kaname la sa...
Ripeto: bel capitolo, seguirò sicuramente la fan fiction e volo a metterla nelle preferite... Sono davvero curiosa ^^ alla prossima

12/03/13, ore 22:10

MMm, qui mi puzza un poco, che cosa ci sarà in mezzo?
Come al solito Kaname sa tutto.
Dovrebbe interessarsi le sue cose, no le cose altrui. Cmq bel inizio, aspetto il prossimo :D