What's Your Fantasy?
di nameless colour

22/04/13, ore 13:33

Devo ammettere una cosa: io e Kurt non ci piacciamo particolarmente (probabilmente perche' non faccio che apprezzare tutti i soprannomi che gli danno, sparlo su ogni suo vestito e mi chiedo quasi quotidianamente per quale strano motivo Blaine si sia innamorato di lui.. comunque...) ma devo ammettere che nella puntata "Big brother" l'ho veramente apprezzato! Quel cagnolino e' fantastico e il modo in cui Kurt l'ha usato per tirar su il morale a Blaine mi ha fatto stringere il cuore!:)) Quindi questo capitolo e' veramente veramente apprezzato!!! Al prossimo sorriso!!:) Mel

31/03/13, ore 10:05

Perfect... uaoh! Quella canzone, per quanto poco mi sia piaciuta, e' stata uno dei momenti piu' romantici e dolci per i Klaine! "E' la canzone che ci cantiamo in macchina" e tu... ooohhh! Per cui ero assolutamente convinta che ci volesse un capitolo su quella canzone e su tutto quello che c'era intorno! Sono contentissima!!!^^ Buona Pasqua! Mel

17/03/13, ore 00:03

La Dalton, che luogo meraviglioso, fingerei di essere un uomo e mi ci iscriverei!
Dopo questo delirio, che dire? Questo capitolo č dolce, molto dolce, e, soprattutto, parla di Kurt che abbandona la Dalton ( é ancora un trauma per me )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, é fantastica questa storia
A presto

Lyubit

16/03/13, ore 18:45

Ho adorato Kurt alla Dalton ma, effettivamente, non era il suo posto! Blaine e' un Usignolo fatto e finito ma Kurt e' parte fondamentale delle New Directions! Punto. Molto bella questa one shot: spiega davvero bene quello che, anche secondo me, provava Kurt quando si e' visto davanti Blaine che cantava "Somewhere only we know"!! Dio santo! Blaine era talmente dolce! <3 Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!:) Mel

13/03/13, ore 12:30

Ci ho messo un luuungo attimo per capire che tutta la ff sarebbe stata dal punto di vista di Kurt perche' la frase iniziale era talmente blainosa!:) Ma un po' di sano romanticismo anche da parte di Kurt credo che ci voglia! Questo primo capitolo mi e' piaciuto molto perche' questa e' una delle mie canzoni preferite della terza serie! E poi mi e' piaciuta molto l'interpretazione di Blaine di quella canzone! Uaoh! Purtroppo so gia' che il prossimo capitolo non mi piacera' perche' sara' triste... uffa.. :( Mel

12/03/13, ore 22:23

Ohw quanto amore, mi sto sciogliendo, voglio anche io un Blaine tutto mio :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, intanto metto la storia tra le seguite ma, se continua cosė, finirá presto tra le preferite! Questo primo capitolo mi é piaciuto tantissimo, specialmente la fine cosė.... Xjekuwidiw *-*
Ahhh Come What May ha riportato in auge la Klaine :3
Detto questo mi eclisso! A presto.