Family Problems
di Chiaky

22/08/13, ore 13:56

Ciao Chiaky ! Molto piacere!
Allora, prima di tutto mi pare insensato che questa bella storia non abbia ricevuto recensioni!! Allora... *si rimbocca le maniche*

Partiamo dalle cose negative: forse la storia potrebbe essere un po' più chiara... non so spiegarmi bene su questo punto ma credo che, rileggendo, vedrai che alcune parti sono un po' confusionarie.
Inoltre è presente qualche errore di virgola e simili qua e là, sistemabili con un'attenta rilettura ;D

Ora le cose positive: la trama è assolutamente stupenda!! Ci sono pochissime storie del genere sul fandom per cui devo proprio congratularmi con te!!! Inoltre credo proprio che la tua trama sia stupenda: insomma, come si sono sentiti i fratelli al viaggio di Spighetto, il loro rapporto visto da un'altra prospettiva, e poi l'ultima frase l'ho amata: "Nessuno ce lo impedisce sai? Potremo comportarci sempre come bravi fratelli…” Pod scosse la testa, ancora con il sorriso sulle labbra.
“Naah! Almeno questo…” Corn alzò un sopracciglio. “…Almeno questo voglio che resti uguale
" *^*
Semplicemente stupendo!!
Spero proprio di leggere altre tue storie, dato che ho visto che questa era la tua prima storia nel fandom Pokémon :D

Sandra