Dei Delitti e delle Pene
di LalyBlackangel

15/11/07, ore 16:03

bello! *.* complimenti, i capitoli sono tuti bellissimi, continuala! e se ci riesci continua anche le fic su aquarion..^^"""

17/10/07, ore 17:34

Sì, hai scritto bene il mio nick. In ogni caso, la sto... lE storie sono stupende, ben scritte e con titoli decisamente appropriati. E credo che Kyuubi se la sia cercata.

15/10/07, ore 21:45

Ma Kushina è la volpe vero? Continuala ancora, voglio veder ancora Sasuke...hi hi hi. Mi piacerebbe se nonostante tutto, alla fine, finisse per riconquistare Sakura! Shoen Con

13/10/07, ore 21:15

Ma.. ma povero Minato! sapevo che sarebbe finito così ma mi sono commossa lo stesso... che scema, vero?! ^^' Ma certo che voglio il prox chap!! a presto! baci

13/10/07, ore 21:06

eh eh... mi sembrava strano ke gliela facessi passare liscia a Sasuke considerando che non lo sopporti. Ma in fondo a me piacciono anche le KakaSaku quindi brava! ^^

13/10/07, ore 19:21

Continua continua! Un capitolo davvero bello, esprime appieno quelli che sarebbero potuti essere i pensieri di Minato/Yondaime mentre intrappolava Kyuubi dentro Naruto... e poi c'è quel dubbio enorme del perchè l'abbia intrappolata proprio dentro il SUO unico figlio, dubbio che viene espresso pure da Jiraiya più avanti nel Manga asserendo che "Minato non faceva mai le cose per caso"... che avesse qualcosa di losco in mente proprio per Naruto? Che fossero stati veramente quelli che hai descritto tu (meravigliosamente, oserei dire) i suoi pensieri quella volta? @_@ Ok, lo so, queste si chiamano seghe mentali. XD Comunque aderisco volentieri al club!! Sasukkia muoriiii!!! Orochimaru 4 president!!! (Se vuoi io invece ho istituito il club S.D.M. ovvero Sasukkia Devi Morire, anche nella versione S.M.D. ergo: Sasukkia Must Die... se vuoi essere dei nostri... >:D)

07/10/07, ore 12:16

Decisamente è la pena più adeguata per Itachi: per quegli occhi aveva commesso il suo crimine, essere lasciato vivo senza di essi sarebbe la pena più esemplare per lui. Sei per caso una studente di legge, o, semplicemente, ami leggere? Non vedo l'ora di leggere il resto.

06/10/07, ore 20:51

Ma quant godoooooo!!! Mwahahaha!!! Come godo... come godo... Itachi se lo merita e quello scoiattolo, copione, traditore di Sasukkia anche di più! MWAHAHA!! Viva Orochimaru! *___* (E viva Naruto. )

06/10/07, ore 19:53

Credo che potrebbe veramente averarsi in naruto una cosa del genere. Sasuke al posto di ucciderlo potrebbe renderlo inerme in questo modo. Anche se come poche volte viene citato Itachi sta già divendo cieco per conto suo dato che usa sempre il mangekyu(per questo kakashi tiene bendato il suo occhio) Sarebbe il finale giusto per un personaggio emblematico come Itachi! Continuala mi piace molto.

01/10/07, ore 17:46

Molto carina e diciamocelo Sasuk e se l'è cercata...magari fosse finito lui insieme a Karin e Suigetsu...

30/09/07, ore 00:56

Ciao,
Ho modificato personalmente l'introduzione a questa storia perchè presentava dei tag vietati dal regolamento, come quello 'p' che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto