Buon compleanno, Retasu!
di HikariKanna

20/10/11, ore 19:47

Che bella fanfiction, una delle migliori che ho letto su Lory e Ryan. Questo Ryan è irresistibile :D
La storia è romantica, ma non diabetica come credi tu, alla fine si conclude nel modo più appropriato, senza sfociare nel finale in cui per forza bisogna ficcarci il "Ti amo" detto da entrambi.
Brava brava brava! E' una storia bellissima!!

02/02/08, ore 21:04

troppo bellaaa vorrei tanto stare al posto di lory!!!^^(ma gia sto cn te-.-''' ndryan)(lo so caro^^nd me)(e allora ndryan)(lasciamo sta nn capiresti mai)(se lo dici tu!)(si lo dico io^^).Torniamo a noi comunque è davvero stupenda e mi piace soprattutto la sorpresina di ryan a lory e quando si ritrovano da soli al caffè. ciao ciao

14/11/07, ore 17:53

Bella qst ficcy!!!!Sn davvero contenta x Retasu...Se lo merita proprio!!!!!!!!Compliments davvero!!!Ciao ciao.Baci8!

09/10/07, ore 00:42

Mah ciao tesoro..!! Sei l'unica che è riuscita a farmi piacere una FF su questa coppia..sai che non è proprio la mia preferita, anzi, non lo è per niente. Ma tu sei così brava da farmi piacere anche le Ryou x Retasu!!XD Sei un mito..veramente!!! Tvttttttttttttb

02/10/07, ore 19:27

Bellissima la tua storia! Poi è sulla mia coppia preferita di questo anime...*ç* Bravissima, come al solito non deludi mai!! Ciao! Baciozzo

29/09/07, ore 18:21

ammoreeee miooooooooooooooooooo *si sbaciucchia la cuggia* ma....ma...ma....... nuuuuuuuuu sei fai così me diventa troppo contenta ma addirittura dedicarmi un ficcina sul miorating preferito è troppo sto per scoppiare in lacrimeeeeeeeeee *scoppia in lacrime* oddeu è troppo pucciosa *commossa* sicuramente il comportamento di ryouccio caro è un pò avventato ma credo che ci sia una giustificazione più che valida x questo e cioè che andando in america ha avuto il tempo di riflettere e di far chiarezza nella sua mente e nel suo cuore *_* che billu anche tu ora studi jappo ehhhhh un altra cosa in comune cuggy è scritta in modo scorrevole e piacevole brava sei migliorata molto *O* cm potrò mai ringraziarti?? purtroppo io nn sn brava a fare nulla oltre che a fare la baka XD proverò a fare qualcosa di grafika x toi oky? ps:ti adoro in questa giornata ero giù di morale mi hai risollevata accie mille cuggia sempre gentilissima *_*

Danya91
29/09/07, ore 17:01

Nya! che carina Retasu >/////< Ma scusa, non mancava Ichigo alla festa?Oo bah! ma quanto mi piac >///< certo che il personaggio di Ryou è alrnativo...di solito non è così socievole...sarà l'amore?! xD io sono per le "PaixReasu" ma questa è bellissima! complimentoni!