L'inizio di una catastrofe
di Mystique

09/04/08, ore 22:19

ciao! innanzitutto vorrei dirti che è la tua prima FF che leggo, e sono rimasta molto colpita dal tuo stile! La descrizione degli avvenimenti è davvero dettagliata e ben descrittta, inoltre sembra che tu non faccia affatto fatica ad immedesimarti nei rispettivi personaggi, pur avendo caratteri opposti (es. Chad e Tay XD) ...insomma...in sintesi la tua FF merieterebbe sicuramente un 10 tondo tondo, purtroppo affrettando la conclusione hai avuto un calo stilistico, ma questo non modifica la mia opinione. Penso che scrivere una FF in modo così dettagliato e preciso non sia facile, perciò probabilmente la fretta avrà avuto il sopravvento...Tuutavia direi proprio che non incide più di tanto sulla FF nella sua completezza....Che dire ancora? Complimenti per la tua FF, e continuerò a recensire le tue storie e a seguirti! ciao, un bacione!

26/02/08, ore 17:12

Premettendo che la FF mi è piaciuta, devo fare una critichina-ina-ina.. il finale. bello. dolce. romantico. ma affrettato. poteva uscirne una toria da 10 e lode in un capitolo solo..invece no. e mi spiacexk il tutt era daveo ben costruito ela soria appassiona sul serio..però mi sei caduta su banale alla fine. Peccato.. Io cmq continuerò a seguirti, voglio leggre ancora bele storie e tu quanto a scrittice prometti bene..In bocca al lupo x la prossima FF!!!

16/10/07, ore 23:20

Non so cosa dire, è assolutamente stupenda! I personaggi sono proprio come nel film, mi sono immaginata perfettamente Taylor che pensa e si dice quelle cose da sola! XD Sei bravissima! Complimenti continua così e scrivi tante tante tante ficcy su HSM!!! miki

03/10/07, ore 18:44

è bellissima qst ff,mi state facendo ritornare a chaylor... comunque,grazie di aver recensito la mia ff(ke praticamente fa schifo),volevo chiederti una cosa,il codice html come si mette??ho provato per più di un'ora a metterlo ma nn ci riesco!!Altra cosa:hai ragione ho messo troppe nda e ndtutti,grazie di avermelo fatto notare,ma mi sono venute spontanee,ora devo andare a finire le maledettissime esprex di mate...ci vediamo alla prox storia!

02/10/07, ore 17:54

la ho letta solo ora e.... WOW!!! nn mi viene in mente altro!! mi piace tantissimo, ed è anche divertente!! brava!!! continua così, perchè penso che avrai un bel futuro come scrittrice!!!! bacioni :-))))

30/09/07, ore 22:49

Che bella!!!! un'altra storia su ChaylorXD ci voleva propio visto che come anche tu hai notato in HSM2 non c'era molto spazio per loro... davvero troppo bella questa ficcy come del resto tutte quelle tue dedicate a Chaylor.ciaooooo!!!!

29/09/07, ore 22:35

Grazie (W EFP)!!!!!!! La one-shot è stupenda. Azzeccati i pensieri, Chad è estremamente dolce ed è... Chad! XD Taylor invece è come al solito razionale, mi è piaciuta troppo la parte in cui si ripete dieci volte che a lei non piace Chad. Tentativo vano, cara Tay. A tutte le ragazze piace Chad (sbav *-*). Anche io ho visto HSM 2 oggi pomeriggio (l'ho anche registrato, poi mi comprerò il dvd. Il primo dvd di HSM 1 me lo sono fatto regalare al compleanno XD), la battuta migliore (come ho detto a Herm90) è quando all'inizio del film Chad dice: "devo comprarmi la macchina, devo conquistare una certa brunetta" e sorride maliziosamente a Taylor. Cioè, che beeeeeeeellooooooo. Comunque bella ficcy, grazie grazie grazie. PS: Anche tu con The Queen? XD NewGirl sta contagiando tutti con questo nomignolo che mi ha dato e che ogni volta mi fa sorridere. Grazie ancora tvtttb

NewGirl
29/09/07, ore 18:43

Eccomi!!!Non potevo certo mancare io!!XD. Ti avevo detto che mi sarei collegata ogni giorno e...fatto. Mamma che bella questa ff! Più introspettiva del solito. Mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui Taylor e cvhad sono indecisi nei movimenti^^Da Chad, me lo aspettavo...ma da un genio come Tay, proprio no^^. In questa ff, gli amici dei protagonisti sono inutili come un frigorifero al polo nord. Hai ragione quando dici che chi ha detto che gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno era un cretino...^^ XD. Per quanto riguarda HSM2...è uno dei film più belli che io abbia mai visto. Mi rendo conto che per i fan di Chaylor sia stato un pò deludente...e in questo senso ha deluso anche me...però io stradoro Troyella e Tropay, quindi...BELLISSIMISSIMOOOOOO!!!. Sono d'accordo con la richiesta di Jud_91 per quanto riguarda una Tropay. Ce lo fai questo favore???Nell'attesa princess, brava e complmenti!!^^

29/09/07, ore 18:32

mi sono appena ricordata di una cosa...COME DIAMINE SAREBBE A DIRE "TROY HA UN MINIMO DI CERVELO?!?!"*__*sono molto icavolata per questo,vedi di farti perdonare con un' altra bellissima ff oppure ti tengo il broncio e non commento più le tue ff!:P

29/09/07, ore 18:15

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non posso crederci!mi hai dedicato la tua meravigliosa ff!sono molto onorata!GRAZIE!!!!Non è che potrei farti una richiesta piccina picciò?Non è che quando finirai di scrivere I don' t dance...o forse si,potresti magari cimentarti in una TroyxSharpay?Mi piace troppo il tuo modo di scrivere,per questo ti chiedo questo favore.Notiziona!!!Ho appena finito di vedere HSM2 e sono rimasta un pò scontanta che non ci sia stato spazio per la coppia ChadxTaylor,comunque vedrò di rimediare all' errore del film facendone una io!!!^__^ora ti saluto perchè se mia madre torna e mi vede al pc allora le idee che ho in mente per la mia prox Chaylor me le posso anche sognare!ciao ciao!tvtrb!!!!!!!