Soulmate
di TV5XQ

22/10/13, ore 01:06

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio che carino jaejino così dolce e coccoloso. e chun così esperto e focoso? avevo i brividi ad un certo punto ahahah
quando honki è ntrato sarei entrata nella storia per prenderlo a calci hahah
bella bella bella!

14/03/13, ore 15:03

Caspita, gia finita, e per fortuna è finita bene, alla fine si sono messi insieme (pensavo che il vecchio compagno avrebbe fatto piu problemi e gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote)Ehmm si lo avevo capito che era un personaggio inventato ma sai ho recensito alle 4 di mattina e non ero tanto in me (diciamocelo, ancora ero mezzo addormentata XD) e per sbaglio ho scritto Changmin, sorry XD

14/03/13, ore 04:12

Caspita quante cose succedono tutte in un capitolo, il primo bacio di jae, jae che chiude il negozio e dedice di lavorare provvisoriamente per changmin e si traferisce addirittura in italia per qualche giorno. E soprattutto si scopre che erano davvero i due che chattavano insieme, pensa te il caso, trovare proprio lui!Si vede che sono destinati a stare insieme :D
Ah pure la "dedica" per me?!Cavoli grazie, sono commossa ç_ç Non preoccuparti scrivi quando ne hai voglia, mica sei obbligata a farlo ci mancherebbe! L'ultimo capitolo lo leggo quando torno da lavoro, se non mi do una mossa a partire rischio pure di fare tardi XD A dopo

14/03/13, ore 01:43

ma Honki lo dovevi far entrare proprio sul più bello?????
ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo, come promesso!!
Mamma mia quanto è stato dolce YooChun!!!!(anche se io Jijei lo vedo meglio con U Know), se lo coccola tutto e non lo costringe a fare qualcosa che non vuole !! e finalmente poi s sono incontrati!!
anche se arriva HonKi a rompere le uova nel paniere, sperando di riportarlo da se!!!! che dire il vero amore non cede mai !!! =) hai capito che se comincio a scrivere recensioni senza senso non mi fermo più vero????
Li hai fatti sposare !! che bello anche se qui da noi non legalizzeranno mai la cosa !! che crudeltà!!!
ma almeno nella finzione si può fare tutto !!!
aspetto altre storie tue !! pubblica presto altre cose !!
un bacione enorme =X

14/03/13, ore 01:24

tesoro ...mi hai lasciato senza parole!!!! e ce ne vuole per una chiacchierona come me !!!!
bellissimo anche questo capitolo !!! eccezionale mi piace da matti !!!!!
lo so è corta ma non ci sono parole per descrivere il mio piacere !!!!
vado al successivo vediamo cosa riesco a fare !!!!

14/03/13, ore 00:07

WOW!!!!!!mi sto facendo aria con il ventaglio!!
come siamo caldi in questo capitolo??!!??!!
hai tirato in mezzo anche il nostro piccolo HonKi , diciamo che lui è quello più pervertito in questo capitolo.
Jiji gli sembrava famigliare?? grazie che gli sembrava famigliare ci aveva chattato fino al giorno prima .....
mi fanno morire le reazioni di Jj troppo forte momenti si strozza con l'acqua quando gli dice certe cose !!! vai cara che io continuo la mia bellissima lettura !!!!

13/03/13, ore 22:42

CIAO BELLISSIMA !!!!! Bellissimo il capitolo!!!!
vado a leggere subito il prossimo, qui JJ è molto dolce, e gli hai fatto passare veramente le pene dell'inferno!!
porino io me lo sono immaginato un ragazzetto tutto pelle e ossa senza fissa dimora che chiede le elemosina .....
e poi lo vedo come è adesso, molto bello e barista!!!!
e poi "cucciolo solitario " proprio italiano????
vabbè va vado a leggere il prossimo capitolo dai !!!!

13/03/13, ore 16:05

Caspita hai gia postato un nuovo capitolo?! Sai non me lo aspettavo cosi, il ragazzo dall'altra parte della chat pensavo fosse un timidone alle prime armi invece è un ricco uomo d'affari a cui piace divertirsi senza troppi pensieri e legami, ma poi siamo davvero sicuri che la persona incontrata da jae sia veramente il ragazzo con cui chattava?! Sembrerebbe di si visto che ha anche detto che il nomignolo di jae gli suona familiare...Certo che sarebbe davvero una cosa quasi impossibile incontrarsi cosi per caso!Sono curiosa di sapere come prosegue, è una strana storia!

13/03/13, ore 04:10

Che bello, una nuova storia dei tvxq, la cosa non puo farmi che piacere! Mi intriga la storia di due ragazzi che si conoscono in chat ma sono cosi distanti, praticamente ai due opposti del mondo, riusciranno mai ad incontrarsi?!Ovviamente è quello che spero! :D Scusa la domanda, come mai hai messo che è una pwp? Cioè essendo anche una longfic un minimo di trama deve starci ed infatti mi sembra proprio che ci sia...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!