Are you fall in love?
di ehijusstin

06/05/13, ore 18:18

Perché non scrivi più nulla?! Mi manca la loro storia!

08/04/13, ore 19:23

Ele continua ti prego mi piace tanto <3 <3 <3

30/03/13, ore 23:50

me gusta molto la tua ff lol , dovresti aggiornare diciamo ... quotidianamente ? lol comunque sei brava a scrivere . aggiorna presto

30/03/13, ore 22:42

YODELALAHIHI mogliettina mia c: pella storia v.v shippo jully,tsk c: ora mi scomparo (?) tau tau ci becchiamo su twittah .aggiorna prefto v.v yaaaaaaaaaau.

30/03/13, ore 22:36

Wellà ciao mogliettina mia c: sks se ci ho messo tanto ma mi si è bloccato il pc,lollino,bella ff comunque c: continua preftoo c;

30/03/13, ore 18:44

ciaoo :) volevo dirti che la tua storia è stupenda, ma prova a scriverla più accuratamente, facendo attenzione anche alle sequenze descrittive e non solo ai dialoghi. ho gia notato un miglioramento in questo capitolo rispetto agli altri, ma per far sembrare piu reale il momento della confessione di justin, avresti potuto inserire qualche reticenza per rendere justin piu scettico e sostenuto nel rivelare quelle cose. Non sono cose che si dicono con tale semplicità. Comunque la recensione che ti lascio è positiva, perchè la trama mi piace da impazzire. Quando aggiornerai? aspetto il capitolo 4 con ansia! baci :)

19/03/13, ore 22:20

no cioè justin si droga e si autolesiona? AHAHAHAH questa veramente non me la aspettavo lool però è sempre più intrigante sta storia, non va bene DEVI CONTINUARLA BITCHA DEL MIO CORAZÒN ❤❤ ddio io devo sapere se si metteranno assieme mlmlml CONTINUAAAAAAAAAAAA, passo e chiudo.

19/03/13, ore 21:08

Oddio oddio oddio oddio! Non so cosa dire, è così fhuehguheug.
Continua ti plisoooo ahahahahahahha.
Non vedo l'ora che aggorni.
un bacio :)))

19/03/13, ore 16:35

Wow *____* non ho parole!!!! Toglie il fiato sto racconto ti prego continua se no non dormo più!!!

13/03/13, ore 15:28

amuz sono io ehdjjs madò sei bravissima a scrivere, olly e justin aiuto li vedo già insieme ewe ti prego continua, devo leggerla ancora ASSOLUTAMENTE rhdjd È troppo intrigante AHHAHAHAHA