CAPPUCCINO
di TheShippinator

21/05/14, ore 21:59

anche a me piace tanto il cappuccino! Comunque, mi è piaciuto il ruolo di Mori, più aperto del solito e Aruhi è stata divertentissima quando si è ricordata del finale e poi ha ritrovato quei due abbracciati! e la scena tra i gemelli? Sono sempre i soliti matti ma a me piacciono troppo! Appena posso fare anche io loro una foto! :D
Mary

29/08/10, ore 22:16

ahahahahahahahah...i gemelli...ahahahahah...hikaru!kaoru!...troppo belli...ho riso troppo!!!!!!!complimenti!!!!ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/03/08, ore 17:45

Kawaiiii!!!che amore!!!è carinissima e poi Honey è un cuccioletto dolcissimo!!!!è divertente.....ma il mio preferito rimane la "mammina"del Club!!!^.^

05/10/07, ore 23:50

Interessante, decisamente. Fujioka ovviamente va boicottata. Eh gia.
Interessante l'aspetto yaoi che hai dato a Morinozuka (che sorride O_O) e Mitsukuni, io ancora non riesco a "reggerli" come coppia (sarà per la fisictà dei due personaggi...) anche se ne scrivo.
Tamaki e... OMG! Kyouya! Sei un genio!
Rinnovo i miei complimenti.
Saluti, Artemis&Claude.

03/10/07, ore 21:58

Come al solito scopro le cose all'ultimo momento... GYAAAAA!!! L'avevo gia letta, ma il finale non ancora!!! Kyouya... *__________*
Forever Cappuccino!!! (Anche se Forever Teh al Limone) e viva l'onnipresente spirito yaoi!
No comunque simpaticissima! La prossima volta si grdisce qualcosa di più lungo ù_ù XD

02/10/07, ore 19:33

WAAAAAAAH!!!Me sbava come una disperata!!!Hika e Kao sono splendidi!!!!!!! Comunque molto carina la storia!!!

01/10/07, ore 19:26

sììììììììììììì, e poi, liri???? xD Grazie per i complimenti a tutti, prometto che farò un paio di disegni sui gemelli e posterò i link xD

30/09/07, ore 22:53

A___A me ne sono accorta...dovevi sdoppiarmi cara, e mettermi in mezzo ai due gemelli *.* gniiik hghghgh XD

30/09/07, ore 21:34

XDDDD Ma che bela che e questa fanfic??? Io adoro amo Host Club e il mio anime preferito X3 X3 e naturalmente i gemellini sono i miei preferiti *çççççççççççççççç* ah.....se ti e rimasta qualche foto degl'Hitachiin mentre fanno le loro 'recite Incestuose' nella tua ff, manda *çççççççççççççççççç* -muore- ciaooooooooooooo X3

30/09/07, ore 17:51

Liri, mia cara, ti sei vista??? Hai capito ci sei tu??? xDDD Bwahwahwah!!!!

29/09/07, ore 22:33

uahauahauah *_______* Honeyyy, che tesorooo ....l'ottovolante...ohmiodio...XD brafa brafa, davvero carina O_O perchè Homer simpson sbuca fuori così *faccina spaventata*

Meky
29/09/07, ore 21:42

cappuccino... u___u l'ottovolante... Mori che ride (o__O). Una one-shot nonsense carina, brava minu ^^