I'm melting in Your Eyes.
di EarthquakeMG

22/03/13, ore 20:12

E se ti dicessi che, per quanto tu dica che hai il blocco dello scrittore, continuo ad amare come scrivi? Se ti dicessi che mi hai fatta morire con questa storia? E ancora, se ti dicessi che ho un sorriso da scema in faccia per il finale? Dio, sono morta praticamente quando Harry lo ha chiamato per nome ghjkl. Davvero, amo le tue storie, tutte quante! E credo che tu lo sappia, anche se non recensisco spesso. AHAHAH Complimenti, davvero, continui a farmi emozionare se così vogliamo dire ogni singola volta! Aspetto con ansia qualche tua nuova storia, specialmente quella di cui mi hai parlato su Twitter AHAHAH Un bacione, Chia. <3

13/03/13, ore 17:56

Ok. Eccomi qui come ti avevo detto. Sto recensendo una zarry o.o Ho appena letto una zarry (doppio o.o) però é tua quindi lo sai che l'avrei fatto u.u
Allora iniziamo col dire che mi sorprendi ogni volta di più, anche se non dovrei, per il modo in cui scrivi.
Sai quello che penso ma ribadirlo non é mai un male. Scrivi in un modo incredibile, che colpisce chi legge e lascia che le emozioni penetrino dentro di lui come se fosse lui stesso dentro la storia. (Fai finta che io abbia scritto una frase sensata e in italiano corretto.)
É una zarry e nonostante tuttoi piace. Per come l'hai descritta e tutto. Quelli sono Harry e Zayn. Cioè sono proprio loro!! E mi piace davvero ciò che hai scritto (non ti preoccupare non li shipperò mai e poi mai ma sei tu e posso fare un'eccezione xD).
Sto dicendo cose senza senso vero?
Comunque mi piace, davvero. Tutta la situazione, il modo in cui descrivo le scene e i sentimenti é wow (ma mi sto ripetendo.)
E scusa se questa specie di recensione non é il massimo ma ehi é una zarry e nonostante sia tua e mi sia piaciuta sto già cercando di eliminarla dalla miaente xD
Comunque brava Sistah perché ancora una volta hai dimostrato quanto tu sia capace e quanto scrivere faccia parte di te.
E quanto tu sia una delle poche persone che scrive davvero IC (cosa che deve essere necessaria a mio parare u.u)
Quindi good work Sistah, I love you.

13/03/13, ore 17:05

la più bella Zarry di sempre . Mi piacicono tremendamente le Os ambientate nel passato dovresti provarci con Harry Potter

13/03/13, ore 07:39

Questa è la prima volta che leggo una OS di questo tipo. E devo dire che dire che mi è piaciuta è un eufenismo. Io mi sono molto emozionata,sebbene non sia una Zarry Shepper. Scrivi veramente bene e non è vero che è una OS sconclusionata. È profonda e i sentimenti che scrivi sono meravigliosi. L'evoluzione che fai compiere a Zayn è incredibile. È vero il detto l'amore vince su tutto, ma in questa OS non vale. Perchè l'amore c'è ma è ostacolato da tutti gli ostacoli possibili. Devo dire che temevo che li facessi dividere ma Harry .. Harry non avrebbe mai permesso a Zayn di andarsene. Perchè sì .... Il riccio era un servo, ma amava il padrone. Questa maturità che gli hai dato è fantastica. Sicuramente leggeró qualcos'altro di tuo perchè mi sei piaciuta veramente molto. Saluti. <3