Ordinary Day
di Shikagirl

29/09/07, ore 22:43

è bellissima!!!!!!!!! mi piace veramente tanto!!!! e poi è scritta molto bene! brava!!! ^^ ciao ciao

29/09/07, ore 19:44

è stupenda!!!!!è davvero molto bella, e soprattutto scritta in modo fantastico, infatti va immediatamente fra le mie storie preferite!!!!!! ti faccio ancora tantissimi complimenti!!! ino_chan96

29/09/07, ore 19:14

Beeeeeeeeeeeeeeeeella!! E tu che non volevi neanche metterla!!! Complimenti, é veramente moolto bella e spero che continuerai così^^. Bella bella e ancora più bella!!!!!Ok sono ripetitiva,quindi ti dico anche chela coppia SaixSakura é veramente adatta^^. Scrivi altre song fic, mi raccomando!!!!!!

29/09/07, ore 18:51

Amichetta mia... ç___ç sei tornata... ç___ç che bello!!! sono commossa... un ritorno alla grande, con una fic stupenda! a me piace moltissimo la coppia SakuSai, e poi lui in questa song-fic (tra l'altro "ordinary day" è stupenda!) e così dolce... bravissima la mia friend!!! un ritorno migliore di questo non me lo potevo aspettare! spero quindi che l'ispirazione ti sia costante... un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!