Letters from Lovers
di serelily

11/04/13, ore 07:16

ADORO IL FLUFF LO SAI... E QUESTO è DAVVERO IL LIETO FINE DI OGNI STORIA ^_^ ANCORA ANCORA TI PREGO!!!!
MA VOGLIO ANCHE L'EROTICO, E ANCHE AL PIù PRESTO...MI MANCANO I TUOI INCONTRI RAVVICINATI ^_^
Bellissima e dolcissima lettere e aspetto le altre ^_^

14/03/13, ore 08:55

ciaoooo! uff, ho ancora una ventina di giorni prima della sessione di esami di aprile, ma finalmente posso riprendere a leggere qualcosa, sono rimasta indietro ç___ç
questa letteruccia è proprio tenera e flaffosa, sì, però ho respirato l'aria che pervade sempre l'atmosfera prima di un matrimonio ^^ brava e a presto!
un bacione!
lady1990

13/03/13, ore 23:24

Beh, qua nessuno è morto, per fortuna. Il giorno dopo si sposano, che bello ** Magari pure qua si potesse fare una cosa simile ._. Chissà, forse tra duecento anni qualcuno metterà i matrimoni anche per i gay...

Comunque, bella la lettera scritta per il futuro marito, mentre i genitori sono così euforici da pensare che lui sia una sposina indifesa che sta per sposare il suo uomo. In effetti sposerà un uomo, ma non è una sposina XD

Beh, ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà nella prossima lettera.

A presto.

Baci.
SNeppy.

13/03/13, ore 17:11

Allora... Anche se questa lettera è davvero corta, è comunque molto dolce...
  Mike è carinissimo, come anche i suoi genitori e l'unica cosa che un po' mi rattrista è che i
  genitori di Joe non saranno alla cerimonia.. Ma sono sicura, anche se ho letto poche righe su questa coppia,
  che costruiranno insieme una fantastica famiglia..
Al prossimo capitolo (immagino sarà di Intrighi...)
Giulia

13/03/13, ore 11:17

Ti aspetterò tutto ciò che conta?

Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra le storie. XD

Questa flash è assurdamente tenera nella sua brevità.
Mike è veramente dolcissimo.
Il morale scende un po' quando leggi che i genitori di Joe non hanno accettato questa cosa, ma quel commento farò di tutto per ridarti quella famiglia che credi di aver perso mi è piaciuto da morire.
Bravissima

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:14 pm)