Tutta colpa della pioggia.
di Misaki Kudo

19/03/13, ore 22:24

Bellisimaaaaaaaa *_*
Sei bravissima a scrivere queste storie, io adoro il genere romantico
Ciao :-)
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 10:25 pm)

15/03/13, ore 18:21

Eheheh,
neanche Irene Scalzo che lo doppia gli viene facile da interpretare,
ma che ci possiamo fare?
quel tonno è come sherlock holmes,
difficile da decifrare quello che sente,
come un mistero da decodificare,
ma l'amore rimane sempre impossibile da risolvere,
la risoluzione sta quando si unisce,
e qui l'unione è stata molto bella,
complimenti
la metterò nelle ricordate
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

13/03/13, ore 22:56

Questa storia è bellissima *_____* La dichiarazione di Shinichi uguale a quella di Londra e il paragone di Ran con la pioggia sono fatti apposta! Davvero azzeccata, anche la parte finale dolce e divertente! Bravissima :*

13/03/13, ore 17:32

Ciao Misa-chan!!!!
storia super kawaiiiiiiiiiiii!!!!
Ran e Shin sono IC, sei stata brava ;)
Shin è così dolce!!!
e ho adorato il paragone con la pioggia che hai fatto!!!
Io spero che Ran si decida dopo Londra a baciarlo come ha fatto qui!!
>.<
Siamo stufe di aspettare!!!
la loro è la LOVE STORY MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!
Chi nn è d'accordo vada fuori immediatamente u.u
Shini: finito con le cazzate? -.-"
me: Si u.u
Solo una cosina: ogni tanto c'è qualche errorino grammaticale e qualche periodo
un po' lunghetto che necessiterebbe di un punto anzichè di una virgola...
Ma sono solo dettagli :)
Spero nn ti dia fastidio qst osservazione T.T
X il resto: davvero OTTIMO LAVORO MISA-CHANNNNN!!!
*--------------------------------------------------------------*
batti il 5 Socia RanxShin xDDD
Mi racc, aspetto anche l'aggiornamento dell'altra raccolta <3<3<3<3<3

Xxx
mangaka-chan!

13/03/13, ore 14:47

Koooonnichiwa, Misa-chan! Ma che carina che è, questa shot!
Shin: Ho il mio vero corpo! *-* Lo vedi! Lei si che mi rende giustizia! u.u
Hoshi: Taku! -.-'' Nella prossima storia morira, Shin, sappilo!
Shin: D:
Discussioni da idioti a parte, dicevo che la storia è davvero molto carina. Mi piace tantissimo il paragone con la pioggia! u.u
"Quella pioggia era proprio come lui, arrivava violenta e senza preavviso, portava scompiglio con i suoi atteggiamenti
e quando riusciva a creare un minimo di senso di pace ecco che già non c'era più"

Già solo questa frase è bellissima... significativa, direi. Si, Shinichi è proprio come la pioggia! Awww! Bella, bella! *--*
Ran è sicuramente IC quando pensa a Shinichi, quando a causa del "dolore" perde le forze. Fin lì ci siamo, eccome.
Ma "Un gesto improvviso e spontaneo la portò allo stesso livello del ragazzo, le sue labbra si incatenarono a quelle del detective"
Bellissimo come momento, sul serio! Sono dolcissimi! Mi chiedo fino a che punto Ran, idiota e tarda com'è, possa
prendere iniziativa per una cosa del genere: è la stessa che dopo Londra non fa un cazzo, voglio dire. .-.
Le parole di Shinichi invece sono.... AWH! *-* La dichiarazione a Londra è perfetta per lui, hai fatto bene a riprenderla! *--*
Ah! Un'altra cosa strana, non prenderla come un'offesa o che so io, ma uno appena riprende conoscenza ha la forza di
inveire contro qualcun altro? o.o
Il finale è bellissimo e adatto a loro: Ran che crede sia stato solo un sogno (tipico di Ran!) e Shinichi che svela tutto con un
messaggio per lei! Dolcissimo Shinichi! *--* *---* *---*
Alcuni passaggi possono essere poco IC e per qualche strana ragione trovo più OOC Ran che lo stesso Shinichi ma mi è piaciuta.
E' dolce e il finale divertente... diciamo che lascia un sorriso! Brava, Misa-chan! Alla prossima!

Un bacio,

Hoshi

13/03/13, ore 14:19

Con tutta la pioggia che c'è stata in questi giorni, e impossibile non lasciarsi un po' andare alla malinconia. E diventa impossibile non scriverne. Personalmente, io adoro la pioggia, per quanto triste possa essere. La pioggia rilassa, e porta nell'aria quel meraviglioso odore di terra bagnata. Ora, tu mi ci metti anche Shinichi, e la cosa diventa molto più interessante!
Mi è piaciuta molto questa storia, l'accostamento tra la pioggia e i sentimenti di Ran, la dolcezza di Shinichi... L'ho adorata e questo tuo modo di scrivere, così continuo e con poche pause è molto travolgente, e ti cattura, cade giù e ti inonda, come la pioggia.
Quindi, ottimo lavoro, Misa-chan. E' davvero una bella storia.
Aspetto presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio grande!

Umiko_chan