Niff Week 2013, Day 2: Quando i libri possono servire davvero a qualcosa…
di iclemyer87

Ciao! Premesso che io adoro le smut, sei stata eccezionale! Per caso hai letto Wasabi ?? O ol seguito, Peanut Butter? Se non l'hai fatto dovresti perché è uno stile molto simile al tuo e potresti trovare dei trucchi interessanti. sei fantastica, ho adorato jeff...per non parlare de nick che you guarda il sedere. :) a presto Bea

-Recensione libera
Premessa: non conosco poi molto bene l'universo di glee, quindi prenderò questa ff per una semplice lemon.
Scrivere rosse è complicato, più difficile di quello che si possa immaginare, in effetti, è per questo che sarebbe preferibile non renderle semplici e asettiche descrizioni dell'atto sessuale, ma introdurre un'atmosfera che le renda speciali. Perchè, a meno che non si abbia un talento innato per il porn, sono due i rischi che uno scrittore corre: essere volgere o risultare noioso. Questa ff è noiosa. 5

-Giudizio per la grammatica, sintassi e lessico.
Non ho trovato nessun errore particolare, però è tutto un ripetersi sempre degli stessi vocaboli!!! Una ff interamente basata su dieci o undici parole! che nervi! 4.5

-Giudizio per la punteggiatura.
Punteggiatura mediocre, alcuni errori qua e là che rendono difficile seguire gli eventi. 5

-Giudizio per il contenuto.
Banale, scontato, già visto! 4

-Giudizio personale.
NOIAAA, che barba! Seriamente, io non mi diverto a scrivere recensioni negative, però voi certo non mi aiutate! I contenuti erano triti e ritriti e la forma era macchinosa, priva di slancio per nulla emozionante. uff! 4-

-Voto complessivo. 4

-giocacolvento- L'angolo delle recensioni

Okay, eccomi giunta alla one shot rating rosso (come potevo saltarla XD)
Confesso che è la prima Niff smut che leggo, ma mi è piaciuta. Alla fin fine, nonostante sembrino tanto dei santarellini, vederli in un ruolo così diverso è bello.
L'ambientazione poi è geniale per una smut!

Finalmente un po di smut!
però la niff è troppo fluffosa, anche quando fa porcherie
jeffie, mio piccolo pervertito, se fossi un po più spigliato faresti una grossa concorenza a bas xD