Hai mai sentito la voce del bosco?
di Tersicore

31/03/06, ore 16:32

ciao! Questa fic è la più bella che abbia mai letto!penso le stesse cose quando vado in montagna,campagna,boschi ecc. ecc... eppure ogni volta che la leggo penso a tutte le cose che scrivi... è l'unica fic che è riuscita a tirarmi fuori la speranza di rivivere come un tempo. Ciao,Andry

24/08/04, ore 11:32

.... avverto una "piccola" nota di negativismo... io vivo in campagna, ho un agriturismo in montagna e ho fatto l'istituto tecnico agrario prima di cambiare area con l'università... ciò che hai scritto mi ha fatto rivivere delle sensazioni che già conoscevo, cmq, prova a guardarla da un'altra prospettiva... in fondo i boschi ci parlano e se già in due li abbiamo ascoltati ... non è poi così finita!!! P.S. ti manderò una poe che ho scritto: il Respiro del Mondo!!! a presto cris21

Lusiorself
20/08/04, ore 18:55

è bellissima. Mi è piaciuta un sacco. Mi piace davvero. Te lo sei meritato questo bel 10 ^_^

Anakina
20/08/04, ore 18:02

Molto carina, penso le stesse cose ank'io quando vado in montagna!

20/08/04, ore 17:46

La voce della natura...è una cosa meravigliosa...la puoi sentire solo mentre fai una camminata in un bosco ombroso...oppure mentre passeggi da sola su una spiaggia deserta... (...) se ci fosse più gente che riuscisse a comprendere...se tendessero anche loro lievemente l'orecchio,allora comprenderebbero i loro sbagli. Capisco i tuoi pensieri,la tua è una one-shot breve,ma molto profonda. 8!