Balancing
di Natsuki Uzumaki

09/05/12, ore 19:48

Questa è una fiction abbastanza vecchiotta, ma ciò nonostante mi ha incuriosita leggerla, anche perché è particolare.
Mi spiego: si parla di un incesto, per la prima volta -almeno quelle che ho letto finora e di storie yaoi, anche belle, ne ho lette- eterosessuale.
Con un personaggio nuovo, nonché abbastanza conturbante di primo acchito.
E ciò incuriosisce, perché i genitori dei fanciulli in questione non disapprovano la vicenda, anzi, è il contrario!
Mi intriga assai, devo essere sincera.
Devo dire però che sono presenti alcune sviste a livello di battitura ed anche a livello di periodare, perché o si usa sempre il tempo presente od il passato e per la narrazione magari occorre pensare prima a come improntare il testo, perché se si cade in questi errori, lo scritto perde molto ed è un peccato, ed a me spiace quando capita.
Comunque non so se leggerai o meno questa mia recensione ma spero che tu continui questa fiction.
Alla prossima,
Layla_Aspasia.

30/06/08, ore 12:40

Scusa ma non ce la faccio ad immaginare due genitori che, di fronte ad una cosa simile si comportino così... ed io, avendo un fratello, non riuscirei mai a... oddio, solo a pensarci muoio... brrrrrrrr...

07/06/08, ore 10:33

Vergil fidanzato con sua sorella? Però,questa proprio non me l'aspettavo. Sono curioso di come va a finire questa storia,aggiorna presto.

30/09/07, ore 13:04

mi incuriosisce... anche se sono una che piace sia DanteXVergil sia una cosa del genere..... uhm.... sinceramente sono incuriosita.... aggiorna presto!!

30/09/07, ore 02:12

Ciao, mia nuova recensitrice ufficiale! E così ti trovo pure a scrivere una ficcia su DMC, che oltre ogni aspettativa mi suscita un certo interesse. E' scritta bene, anche se la storia che passa con i verbi dal presente all'indicativo al pass. remoto non è nel mio stile (sarà perchè ho avuto insegnanti di grammatica italiana severissimi, ma che ringrazio infinitamente). Dunque, nell'intro hai scritto che c'è pure Nero, diciamo che sono molto incuriosita su ciò che lo riguarda. Finalmente una twincest normale, cioé tra fratello e sorella. Non che le altre mi dispiaccino (perché ce ne sono diverse scritte in maniera sublime), ma io rimango sempre etero, quindi... Bene! Aspetto il prossimo capitolo! A presto, Saphy!!

29/09/07, ore 21:21

No daiiii l'incesto no! E' una cosa diversa da una DantexVergil, che vede espresso in uno dei modi (e, fra l'altro, anche il più improbabile) la causa del loro complesso rapporto, ma così non ha senso! E poi, Sparda e Eva! Se avessi un incesto in casa non l'avrei mai permesso, piuttosto avrei rinchiuso in collegio uno dei due, se non entrambi! Lo stile non è male, ma proprio non condivido per niente sulla trama!