Lui illumina il buio che c'é in me.
di DentroMeSoloBuio

Allora eccomi qui!
Mi hai chiesto una recensione e io.. beh ti recensisco.
Spero tu abbia letto qualcosa di mio e quindi sai che non sono una gran cima nella scrittura, quindi spero non ti offenderai per le critiche/consigli o il resto. :)
Detto questo, ecco che comincio.
Hai scritto solo due capitoli, quindi tanto tanto da correggere non c'è. Allora, qualche piccolo errore nel primo capitolo c'è, infatti te lo evidenzierò.

Si erano conosciuti poco prima di Natale. "Conosciuti" si fa per dire. Lontani fisicamente, ma non mentalmente. Roberto o meglio Roby, anche se a me piace chiamarlo Berto, beh lui era il tipico ragazzo che se te lo ritrovi su una metro te ne innamori, subito. Alto, bellissimo, moro, meraviglioso, occhi chiari, stupendo, suona la chitarra, beh lui é il ragazzo perfetto. E Jessica, beh sono io.

Allora ho sottolineato queste due parti perché prima parli in terza persona e poi in prima. Nel secondo capitolo,però, hai parlato solo in prima. Quindi mi hai fatto capire che solo in prima persona vuoi parlare.
Ok.
Ho creato un periodo complesso.
LOL
Anyway, sul secondo capitolo ho da dire che i passaggi di scena sono troppo veloci.

Quindi concludo col dire che:
- La storia non è affatto male;
- Va' riletta un paio di volte di più;
- Va' controllata la persona che usi nel capitolo (se prima o terza. se parla un personaggio o un altro);
- Amplia le descrizioni.
Spero di aver detto tutto!
xoxo
Laura!
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:40 pm)

'Stava andando tutto troppo bene, c'era qualcosa che non andava, perché a me non va mai niente bene.' Questa storia si fa sempre più interessante :o Berto è dolcissimo, magari tutti i ragazzi fossero così ** brava :)

13/03/13, ore 16:49

mi piace! è diversa dalle storie che leggo solitamenbte qui su EFP però mi piace, continua presto c: