La notte stellata
di Delena85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/08/14, ore 16:32

Un finale perfetto il racconto di Giuseppe mi ha fatto quasi piangere quante ne ha passate.......perdendo la donna che amava.......rivivendo i suoi stessi errori tramite i suoi figli però in qualche modo Giorgiana è ritornata da lui prima con mary e infine con una splendida bambina che ha il suo nome e i suoi occhi ( prima storia in assoluto in cui una figlia/o non ha gli occhi di damon bella scelta complimenti ;*) mi dispiace così tanto che è finita....però ci sentiremo i n qualche altra tua storia un bacio Bunny

27/08/14, ore 12:44

Bellissima storia....la parte finale è stata moto commovente non penso che qualcuno si sia aspettato della relazione tra la madre di mary e il padre di Damon, nessuno aveva mai capito quell'uomo e il suo vero essere che poi per certi versi è molto simile a Damon visto che anche lui a volte e in questo caso prima di trovare l'amore .
È stato a parer mio uno dei più bei capitoli che hai scritto se non il migliore.
Sei bravissima nello scrivere complimenti...mi dispiace molto che questa storia finisca.. ho letto ogni singolo capitolo.

27/08/14, ore 12:28

Bellissima storia.. sei stata bravissima. Non recensisco mai, ma tu meritavi un grazie finale!! 😉

18/08/14, ore 20:39

In tre mesi nn se ne accorto????? Damon è perdonato stava troppo preso dalla mostra:) e che mostra addirittura un'intera sala per maty ^__^ e io che pensavo che invece era un solo quadro.........e non solo quadri recenti di lei ma anche del passato complimenti un vero colpo di scena ;) manca l'epilogo vero con il figlio di damon e mary??? Un bacio Bunny

17/08/14, ore 15:52

Stupendo stupendo stupendo. Dio mio che bello . Ora solo cose belle ti prego. Litigate e cose brutte ne abbiamo visto abbastanza. Cose belleeee e amoreeeee💞❤️😍💋🙏

05/08/14, ore 16:11

Hai deciso di far diventare matura Elena? in ogni caso nn mi importa che fine farà ma sono contenta che se ne sia andata.......per sempre olè ^__^ Damon e mary che bello finalmente hanno fatto pace e lui come si è preoccupato per lei.......che tenero. Anche il ruolo di stefan è stato fondamentale sia per il fratello che per Mary che voleva abortire??????(no dai questa non mi è piaciuta per niente......)Lo sapevamo che Damon era uno dei migliori artisti mai visti negli ultimi 20 anni non vedo l'ora di sapere cosa cè realmente nei quadri più belli ;) alla prox mary gli dirà del bambino vero?
un bacio
Bunny

28/07/14, ore 01:52

Ma lo fai apposta???? Cioè ora che damon è sano e salvo e super ♥ innamorato♥ mi fai sentir male mary che poi poverella ne ha passate già così tante speriamo solo che il suo malore sia una notizia bella tipo che è ☆ incinta★ anche se non so se sono proprio i sintomi di una gravidanza........a te ovviamente l'ultima parola tanto lo so che non mi deluderai. Due parole per Giuseppe ci voleva un incidente del figlio x diventate piu tenero?????? Però almeno con mary è stato carino a preoccuparsi, molto poco da lui direi;ma forse tutto è dovuto dal fatto che ha capito quanto quella ragazza ci tiene a damon e viceversa ^__^ ps che cara amica rose non smetterò mai di ropeterterlo la adoro troppo!!!! Un bacio Bunny

14/07/14, ore 00:22

No dai no........capitolo delena dove elena non mi piace per nulla con quel carattere da ragazzina..... ed eterna indecisa no ma dico vai a letto con damon cioè damon e torni da stefan la stessa identica delusione che ho provato nel finale della 3x19 di tvd :'(anke se li era solo un bacio (e che bacio!!!) Ora torna e vuole damon ben ti sta che ti ha mollata ma la cosa più bella è che ora conosce bene i suoi sentimenti per mary però proprio sul più bello quando lui corre da lei gli fai fare un incidente con l'auto. .......ma sei cattivissima!!!!! Ps Giuseppe salvatore il peggior padre del mondo mi ricordo ancora quando a tavola cacciò fuori il discorso elena per colpire damon come se poi tutte le colpe fossero di quest'ultimo ma quando mai si è preoccupato di cosa piace al figlio e la dimostrazione è la vincita del progetto sull'auditorium come pretende di sapere come invece sono andate le cose con elena.....ripeto il peggiore non sa nulla e non ha mai voluto capire nulla almeno nei confronti di damon beh con elena effettivamente è stato invece fin troppo buono quando l'ha scoperta sul fatto lì doveva trovare il modo di farla allontanare dai figli......Nel prossimo voglio un Damon un po acciaccato ma ☆SALVO☆ e che finalmente faccia pace con tanto di dichiarazione d'amore con Mary quest'ultima mi è mancata un bacio Bunny

09/07/14, ore 22:11

Ho adorato questo capitolo.Soprattutto la lettera.Complimenti,se stata bravissima!
Damon sta nel torto questa volta e si dovrà impegnare parecchio per riconquistare la ragazza...magari con un ti amo?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio.

09/07/14, ore 01:24

Oh mio dio. Quanto è bello questo capitolo. Più che il capitolo ho amato la lettera di presentazione. Dove hai preso quelle parole? Ahhaha wow fantastica ragazza ! :D

09/07/14, ore 00:04

Rose è fantastica......un'amica perfetta con il suo modo di fare riesce infatti almeno in parte a far ragionare Damon.....si è lavato e preparato per la riunione e ha perdonato il suo fratellino e quanto è bello quando i due fratelli stanno in sintonia dopo una sana litigata.....E poi la ★lettera♥ WOW!!!! Che splendide parole ha detto mary per il nostro artista tormentato.......e ora Damon cosa farai per farti perdonare????? Perché stai nel torto di brutto stavolta ;-) bel capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo un b♥cio ♡Bunny☆

03/07/14, ore 20:16

Tesoro non preoccuparti sono ancora qui a leggere quesra storia meravigliosa e a sostenerti sono davvero super felice che hai deciso di continuarla........e scusami se non ho recensito qualche capitolo da oggi in poi rimediero ;-) ma dai proprio ora che hanno risolto cn gli omicidi sul serio kol????? Damon e mary litigano.....no dai li rivoglio di nuovo insieme e nn vedo l'ora che avvenga la mostra.....cosi finalmente damon si rende conto qnto talento ha....e poi la reazione di mary ai quadri che le ha nascosto Stefan un bacio Bunny

01/07/14, ore 03:45

😞😞😞😞 devo sapere come va avanti. Ti prego falli riappacificare ti prego ;) nel prossimo capitoli vorrei un super bacio di riappacifizione❤️💋 al prossimo 💋

23/06/14, ore 01:00

Stupendooooo lo aspettavo proprio questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! :D alla prossima babe :) siii💋💋💋

19/06/14, ore 17:01

Letta tutta in una notte.. Ora spero vivamente che tu pubblichi il prossimo capitolo. Storia molto interessante. E sopratutto devo farti i complimenti per come scrivi. Davvero sono senza parole. Wow! Complimenti. Aspetto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]