Nell'ombra del potere
di StillAnotherBrokenDream

02/02/14, ore 22:24

E' una fanfiction interessante con un inizio intrigante. E' un peccato non continuarla.
Se mai vorrai farlo, sappi che avrai una fedele lettrice. Mi piace come hai colto la psicologia di Isaia, lo vedo molto naturale e verosimile in questa fanfiction. A presto, spero :-)

29/01/14, ore 16:29

Ciao! Storia stupenda, bravissima!! :D Il dialogo tra Gabriel ed Isaia è perfetto e anche il ricordo di Sofia. Dolcissimo, lui, a cederle il posto anche a costo di mettersi sugli scalini^^
E' vero, a volte ci si dimentica che dietro il suo essere integralista, dall'aria severa (hai ragione anche sul fatto che senza la scriminatura e con i ricci ribelli sarebbe ancor più affascinante ;) ) si nasconde un uomo che ha rinunciato (erroneamente) all'amore per Sofia per seguire quello per la chiesa.
Devo dire che nella 1 stagione ho odiato Isaia per ciò che ha fatto a Gabriel, ma per fortuna si è ravveduto e passato dalla sua parte. Mi affascina, comunque, non lo nego, eheheh! ^^
Spero che continui a scriverla, voglio sapere che succedeeee!!! ^^

Alex

28/01/14, ore 20:16

Bella! Soprattutto nella prima parte, nel dialogo tra Isaia e Gabriel, sembrava proprio di seguire una scena del telefilm.
Peccato che, dopo tanto tempo, tu non abbia aggiornato, ma dato che è iniziata la seconda serie, chissà che non ti venga la voglia di farlo! ^^

13/03/13, ore 18:27

Muahahhahahahhahahahahhaha approfitto di un attimo di pausa al lavoro per recensire e con la scusa rileggere. Non so che dire, eccetto che questa storia già mi coinvolge al 100% e siamo solo all'inizio. E, chissà perchè, credo anche io che, come te, finirò all'inferno xD

Bravissima bravissima bravissima.Sembra di guardare un episodio. Se esistesse la dicitura "Recensione ultra positiva e sbav" la metterei e tu sai cosa intendo ;) ahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhaha

Ps non devi ringraziarmi di niente, amo creare i loghi e mi diletto ad editare anche se nelle tue bellissime storie c'è poco a cui fare editing. Sono perfette <333