maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

04/05/13, ore 23:41

finaaaaalmente eccomi quuuaa!
yeah, non ci speravi più vero? ouo

vabbè, scusa se ci ho messo tanto uu
anyway, scrivi molto bene e come primo capitolo mi piace molto, complimenti dskj

appena ho tempo continuo c:

28/04/13, ore 20:47

mi piace. è originale. un po' malinconica, ma originale. quando ci sono coinvolti dei bambini nelle fan fictions è sempre una cosa che trovo molto tenera e dolce. vado a leggere il resto! ciaoooooooooo!
p.s.: potresti ricambiare la recensione recensendo la mia storia Give Me Love? grazie in anticipo bacioniiiii

27/04/13, ore 17:30

innanzi tutto ti voglio precisare che non sono un'ottima recensitrice...lasciando questo dato di fatto vorrei farti i miei migliori complimenti a questo capitolo! E' davvero molto carino :) Spero che continuando a leggere questa ff mi sorprenderai. Non altro da dire, continua che sei bravissima!

Un bacione grande da Selma C:

27/04/13, ore 17:16

aaw mi piace tanto, sei davvero brava!
La storia è scritta bene e incuriosisce! vado a leggere gli altri capitoli c:
p.s. sono la ragazza di twitter (_ehipayno) c:

10/04/13, ore 12:02

che bello questo capitolo mi piace davvero moltissimo...
scrivi molto bene,poi l'idea di cominciare con un flashback è davvero molto originale,sono riuscita ad immaginarmi la scena alla perfezione (mini zayn *___* asdgfg) sono davvero curiosa di sapere come continua,corro a leggere gli altri :)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 12:18 pm)

05/04/13, ore 13:07

mi piace molto come scrivi davvero! complimenti, continuo a leggere subito. xx

29/03/13, ore 18:38

buonsaaaalve.
Come promesso eccomi qui a recensire!
Sì, lo so, ci ho messo una vita.
Il fatto è che ho davvero un casino da studiare anche adesso che sono in vacanza! ç__ç
Per fortuna non ci hanno dato compiti, hanno avuto compassione di noi poveri studenti costretti a passare le vacanze sui libri cc
Anywaaaay, scrivi bene e la trama mi sembra carina :3
Poi ce lo vedo proprio bene Zayn bambino tutto tenero e puccioso dskjfhdkjhfsdkj
Solo posso darti un consiglio?
*lei te lo da comunque anche se la risposta è no lol*
Ingrandisci un po' la scrittura, è troppo microscopica D:
Okay, ora mi levo dai piedi. uu
Adios.

Ila

25/03/13, ore 16:39

ecco l'ottava recensione ;) ora pubblica il quarto :) ahahahahha ti ho fregataaaaaa

20/03/13, ore 16:20

Bello mi piace molto ** Sono curiosa di vedere come continua tutta la storia

17/03/13, ore 14:42

La storia è fantastica,sai,anche a me vengono in mente le storie da scrivere quando son sul bus o girovago per la città lol.
Comunque sia,è stupenda,se ti va,quando continui aggiornami così posso godermela (: x

17/03/13, ore 12:29

Mi piace la storia già dal primo capitolo! Scrivi molto bene davvero :)

17/03/13, ore 11:06

il primo capitolo è così così, ci sono ripetizioni e mancano dei congiuntivi ma la storia mi piace.
Cerca solamente di fare meno errori.
Il personaggio di Zayn è interessante,sembra antipatico come tutti i maschi ma poi si scopre che è un bimbo molto dolce.
insomma ME GUSTA.

14/03/13, ore 18:15

Che dolceee **
Mi stavo immaginando come potesse essere un piccolo Zayn, che gioca dondolandosi su un'altalena.
Anyway, sull'altalena c'era lei e non lui, però l'immagine nella mia testa si è formata lo stess lol
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, sento che sarà una fan fiction davvero interessante.
Aggiorna presto.
Kisses

14/03/13, ore 18:02

Mi piace l'inizio, spero che tu continui a scriverla per farci sapere qualcosa di più C:

14/03/13, ore 17:20

AAAww che cosa tenera loro da piccoli. hbgvbhn.
complimenti a tutte e due, non ci sono errori e scrivete bene :')
come inizio mi piace, quindi ora voglio sapere come continua uu
a presto :*