From The Bottom to You.
di Shelby_

13/03/13, ore 19:34

Allora. Ecco. Ho detto tutto (?)
No sentimi eh. Tu sei la mia scrittrice preferita.
Io non so fare recensioni, ma hai già assaporato i miei scleri lol
TU SEI jhgfrdfghjkkjhnbg
E LA STORIA ANCHE juhygtfrgt cwc
Io amo questa storia. Bom, per me è perfetta.
Complimenti ragazza ~
Continua così lol

13/03/13, ore 19:30

Adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto tutte le descrizioni degli stati d'animo.
Solo una piccola precisazione: "rendere Sehun abituato" non mi piace molto, stona un pò.
La storia però mi ha coinvolto e non mi ha per niente annoiato, anzi , è la classica ff da leggere "tutta d'un fiato" .
Sinceramente anche io ad un certo punto ho temuto che la storia non avesse un lieto fine.
"mi sentivo vuoto, così vuoto da non capire più cosa la felicità fosse, sempre che mai l’abbia saputo." Questo è una delle frasi che mi ha colpito di più *-*

Scrivi veramente bene! Spero in un altra tua ff al più presto.
Alla prossima c;

13/03/13, ore 18:51

Non so perché ma mi piace molto quando ad una ff è collegata anche una canzone, quindi mi ha fatto molto piacere ascoltare la canzone di Tablo, che non conoscevo, per entrare meglio nell'atmosfera (?) mentre leggevo.
"Le sue lacrime erano quell'amaro veleno che mi avrebbe portato alla morte. Se dentro di me prima giacevano delle nuvole, in quel momento, non vi era niente." ;___;
Fortuna che c'è un lieto fine! Ero davvero preoccupata che finisse male ;_;
Amo questo pairing ed era da tanto che non leggevo qualcosa su di loro, la tua ff mi è piaciuta tanto~
Scrivi bene e mi piacerebbe leggere altre tue ff sugli Exo!
Alla prossima~~