Her, Him, Us
di BlackBlueSoul

15/03/13, ore 16:27

*-* oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Non sai quanto sono emozionata alla fine di questa shot!
Innanzitutto perché dal cinismo terrificante degli altri pezzi (XP eh sì, mettevano addosso una gran paura) sei passata sicuramente a qualcosa di diverso, che emoziona ugualmente anche se in maniera differente (XD non so se si è capito).
Ma soprattutto........... Chi è lui!??!?!? XD mi sono persa alcuni pezzi?
Se è anche lontanamente vicino alla descrizione del racconto, be', sembra proprio interessante e promettente. :D
In ogni caso, sono contentissima di tutto questo *-* Della tua vita vera e di quello che ne è venuto fuori nel racconto. Contentissima. *-*
:D spero ci siano ancora shots come questa e che ci siano degli sviluppi con il segretario affascinante.
Tua, sempre,
WhiteWinterLady(2)

PS: eh sì, quando ho letto le rispostine della vocina ho pensato: "eh già, è proprio la sua vocina" XD

14/03/13, ore 14:10

Ciao!!!!! Beh che dire? E' una storia reale in cui anche io mi rispecchio.... Sinceramente molto più di quanto vorrei....penso sia nella natura intrinseca di ogni ragazza timida e soprattutto insicura comportarsi così e avere il "difetto" che dici tu....pero' a mio parere questa e' la vita reale e la risposta di lui non conta... Quello che conta e' la capacita' di lei di andare oltre il suo "difetto" e provarci.... Storia scritta bene e molto emozionante...come sempre...complimenti!!!!=)