can you just stay here,next to me,forever?
di harrysdeepvoice

22/03/13, ore 21:18

ehii ciaao,come inizio e' bello .. aspetto il secondo capitolo! :)

17/03/13, ore 20:09

Che scrivi divinamente è dire poco! Dioo asdfghjk adoro già questa FF non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto splendore c:

17/03/13, ore 10:59

Okay, giusto tre parole.
ASdfghjkl, qwertyuiop e zxcvbnmnytgfh.
No, seriamente, ma come fai? Sembra di leggere un libro: è scritta benissimo, i segni di punteggiatura sono messi bene...dovresti scriverne uno, lo sai? Continua PRESTISSIMO, non riesco ad aspettare, cioè, nonostante la storia sia appena iniziata mi sembra già un capolavoro, e poi, come ti ho già detto, scrivi una meraviglia.
Che dire in fine? Aspetto il prossimo capitolo e, aldilà di tutto, non pensare alle critiche, perché è PERFETTA.
Un bacio, alla prossima! <3

17/03/13, ore 09:39

ma che dici?! è bellissimo hdcuxoaxj aggiorna presto eh :3

xx

17/03/13, ore 02:16

scrivi benissimo ma sinceramente per dire se sia bella o brutta questa fan fiction dovrei vederlo da altri capitoli quindi li aspetterò C:

16/03/13, ore 21:11

Molto carino, davvero. Scrivi bene.
Appena aggiorni, fammi sapere. :)

16/03/13, ore 18:03

Uoo é già finita? :c Non vedo l'ora che continui! Voglio sapere chi é il protagonista tra i ragazzi! Aggiorna presto neh! Ciao bella! ♥ c:

16/03/13, ore 17:52

ehii che bello! sono davvero curiosa di sapere chi è il personaggio maschile e come va avanti la storia!
avvisami quando aggiorni c:

xx

15/03/13, ore 18:41

Ho letto il prologo di questa ff devo dire che mi incurioscisce se la continui la leggo con piacere c:

14/03/13, ore 12:10

Ciao che dire è un buon inizio, ma continuando così renderesti la storia un po' monotona. Aggiungi qualche colpo di scena, più descrizioni e meno dialoghi. Per il resto, è perfetta.
(Recensione modificata da Ladynotorius il 16/03/2013 - 12:58 pm)

13/03/13, ore 22:28

Okay, asdfghjklqwerfghbnmk.
No, seriamente, è solo il prologo, lo so, ma già mi piace moltiiiiissimo.
Poi, lasciatelo dire, scrivi una meraviglia, anche se è solo un'introduzione di una serie di capitoli.
Aspetto il prossimo (che spero sia a breve,lol) con taaaanta ansia.

Alla prossima, un bacio!