I love you, Gunso-san
di Pikachu4Ever

15/06/14, ore 17:09

Devo dire che la Kerotama (essendo oltretutto una coppia yaoi ) non mi piace tanto , però questa fic è carina . Sì , l'hai scritta mezza italiana e mezza giapponese però il succo si capisce e rende bene la storia . Ma del resto un anime giapponese doveva pur conservare la sua lingua madre , no ? Keroro poi era dolcissimo con il suo soldato semplice ( che ha ben gradito il tutto ) , era troppo dolce !
baci
mysterydoragon

29/03/08, ore 16:30

A me sinceramente disturbano un po'tutti questi vocaboli giappy e i nomi del manga xké io ho visto solo l'anime quindi nn C sn abituat e mi rallentano la lettura ma,cm ho detto,è solo xké io il manga nn l'ho mai detto. Apparte Qesto...puuucci!X-3 P.S.Io ADORO il Tamama dell'anime!Mi fa spanciare!ATTACCO TAMAMA!!!!X-O...LOL!X-D

yuko-chan
29/10/07, ore 14:31

Ma è troppo bella!!!!!Pucciosissimi!!!!!!!

randa89
02/10/07, ore 14:49

Caspita...non ho finito il mess! però la storia mi piace molto ^^! Continua presto! Kururu is the best!!!!

randa89
02/10/07, ore 14:47

Complimenti ^^! Devo dire che sei un vero esperto nei termini giapponesi riguardanti l'anime di Keroro! Non ho mai letto una fanfic che li rispettasse alla lettera X3! Mi piace! Tamama non mi piace tanto...grazie alla mediaset che ha completamente rovinato il suo personaggio >.

30/09/07, ore 12:12

awwww......dororo puntualmente ignorato fa pena!è il più puccioso di tutti!ma il mio preferito è sempre kururu. a parte questo ficcy stra-carina, non c'è che dire e tamama.......povero...mi fa un pò pena....comunque ammazza quanti vocaboli giapponesi!ma dove divolo li trovi!?