All was well... or not?
di penguiin

03/05/13, ore 08:59

Questa non è una storia originale, ma una fanfic su Harry Potter con un crossover con Glee (e non so se altro). Dovresti metterla nella sezione adatta.

14/03/13, ore 19:35

Beh, cosa ti posso dire? Credo che ti sarai annoiato dei soliti complimenti per come scrivi e cose varie, ma sono necessari. Un po' perversa, ma diciamocelo, è questo quello che la rende speciale -in qualche modo. Anyway mi piace molto, davvero, e tu sai che sono sempre sincera su queste cose. Piccolo il primo capiitolo ma va bene così, insomma induce il lettore a incuriosirsi per la trama. Be careful che nella fanfiction che sto scrivendo non avrai un ruolo da poco; anche se l'argomento principale sarà Fiyero, con gioia di una certa persona che conosco. Ups, mi sono appena resa conto che nei miei 'amici' di tumbrl ti ho chiamato 'il mio Avaric' ecco, ora mi sa che Martina mi spara però non lo posso togliere. Okay, come sempre sono finita fuori argomento comunque bravissimo, keep going on!
Da quella pervy della tua amica dal nome impronunciabile che farebbe arrabbiare ogni singola Directioner sulla faccia della terra.
Love xxx
Quinn/Glinda (The Good).

14/03/13, ore 19:22

OKAY. OKAY. OKAY.
La adoro, già sai che adoro come scrivi.
Ma la porta di Yero blindata? Omioz! Ahaha, pls, l'idea della soffitta è stata cceniale. E comunque, EBBENE SI. Jade Tiggular è schifosamente ricca.
Il mio gattino. Adorabile, sweet, forevah defying gravity Idina. VERDE? Srsly? Insomma, ho capito che Yero era/è un disastro ma.. questo.. AHAHAHA. Ci sono crepata (e ci morirò ancora..)
Ora, il punto peggiore: PERCHE' NELLE FF DEVO ESSERE SEMPRE QUELLA CHE SCOPA? AHAHA. Va beh, non è che mi dispiaccia farlo con Avaric (solo perchè avevo Fiyero occupato dal piccolo ostacolo chiamato 'incesto'. Ma tanto qui Avaric è Aaron Tveit, quindi FUCK OFF.)
Però non è molto il runaway-like.. ma vabeh, sorpassiamo..
Lo sapevo che rompevi le palle con il mio fidanzato LOOOOL.
Nella mia prossima OneShot, ricordami di farti crepare di imbarazzo.
Srsly, fino ad ora sono stata delicata. MA ADESSO MORIRAII, si, mio giovane Albus, MORIRAI di imbarazzo. Ehehe..
Mi sento così Wicked :(
Baci, e complimenti come sempre!
PS: Vedi? Non ho menzionto proprio niente riguardo allo stile, perchè veramente trovo che tu sia un eccezionale scrittore! Aspetto per vedere la trama sviluppata (e un Avaric un po' più virile. Com'è degno del wonderful Aaron.)
xxx, always yours
Jade/Elphaba/Martina. <3