Il bacio del vero amore
di fataceleste11

12/07/13, ore 23:21

Ora piango ç_ç No,sul serio...Mi è piaciuta davvero tanto >.< Complimenti! Io adoro questa coppia e strano ma vero mi piacciono anche nelle situazioni difficili,non mi chiedere perchè XD
Bacioni <3

Maka

27/03/13, ore 23:13

Ok, ok, calma, calma.
Non posso, cacchio! Questa one-shot è..è..come dire sensazionale! Soul poveretto, che si preoccupa e piange per Maka! Temevo che morisse e invece.. Il mitico bacio del mitico ragazzo ha funzionato, muhamuahmuhammah >:33
Il finale, a dir poco sorprendente, punto!

Passo e chiudo, alla prossima!

RollingGirl (Pretty!) <3

17/03/13, ore 17:11

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :3 vabbè.... la storia è stupenda!!! Inizia un po' deprimente però poi..... la fine è stupenda! Finalmente il loro amore è potuto sbocciare! Certo dopo l'incidente però è così... STUPENDO! Per i miei gusti sapendo che ADORO Black*Star avresti dovuto parlare moooooooooooltissimo di lui.. diciamo il 99,9% ahahhahaahha, no scherzo! >.< il fatto che Soul parli a Maka mentre è in coma è così dolce! E anche lui che le sta accanto e che le racconta ciò succede mentre lei sta in ospedale. Tutto questo rispecchia quel lato poco cool di Soul.. e il pezzo del bacio... e lui che le dice che gli mancano i Maka-Chop ed le trame dei libri che gli raccontava. Un perfetto mix di dolcezza e tristezza! Quando t'è venuto in mente?? durante l' ora di scienze, vero??
LeLa_ DiN

13/03/13, ore 20:54

Che bellaaaaaaaaaaaaa *^* è bellissimaaaa povera Maka T.T cmq sei bravissima complimentiiiiii quant'è romantica *^* *si scoglie*.Aggiorna presto anche l'altra ff ci conto ;) adesso vadoooo ciaoooo
A Symmetrical Kiss :*
Maka___99