L'anziana del cimitero
di Lolita_99

18/03/13, ore 18:33

La trama è interessante, la descrizione mi ha attratto.
Un buon svolgimento della storia, one-shot non-deludente, bel finale.
Hai fatto qualche errorino che ripassando potrai subito correggere.
La storia è comunque carina.
Come voto complessivo ti darei un 72%, che puoi comunque migliorare nel corso della storia.
Bacioni,
Girl Dude

17/03/13, ore 23:23

La trama è davvero interessante, infatti la descrizione ha attirato subito la mia attenzione. Penso che tu sia stata brava nello svolgimento della storia, perché come one-shot è abbastanza efficace e il finale è davvero carino. Però devo farti notare che sono presenti parecchi errori grammaticali e di sintassi che rendono la lettura poco scorrevole e, per quanto mi riguarda, meno piacevole di come lo sarebbe se fosse scritta con un po' più di attenzione. Qualche esempio: all'inizio parti con un tempo verbale, il presente, poi passi subito al passato remoto tanto che non si capisce se quello che sta succedendo sia un flashback o la realtà. Poi, ci sono un po' troppe ripetizioni (''...mettere i fiori nella tomba di mia zia. Amavo mia zia'') e alcune cose poco precise, come quando ad esempio dici che il viaggio in macchina è stato più corto del previsto (lì sarebbe stato interessante sapere il perché).
Comunque, rimane una storia piuttosto godibile e promettente, ti faccio i complimenti perché sono sicura che con un pochino di accorgimenti in più tu possa dare molto (:
Prendi i miei consigli per quello che sono, non ti sto criticando c:
ciao, Giulia

13/03/13, ore 20:51

Ok. A prescindere dal fatto che questa storia è ambientata in un cimitero, overo in uno dei posti piu spaventosi che ci sono, questa storia mi è piaciuta molto.. Soprattutto il finale, che ti lascia di stucco.. Davvero, mi è piaciuta molto.. Spero che questa non sia la tua unica One-Shot, e che presto ne posterai altre.. Complimenti!