Da un giorno a un altro
di Hermione93

22/01/13, ore 19:11

Storia interessante, peccato tu non l'abbia completata, ma visto che mi piace leggerò e commenterò comunque.

ghoan4e
18/10/07, ore 15:26

brava!!! billabilla!! fatta molto bene e i personaggi sono Identici a quello del manga/anime!!!! continua presto!!! povero, Neji, c'è una mia amica che va pazza per lui e mi chiede tutte le sue immaggini che ho!! ripeto Continua presto!!

02/10/07, ore 20:37

Allora...come avevo promesso via e-mail eccomi qui... che dire? questo capitolo è stritto molto molto molto bene e mi ispira un macello. I personaggi sono molto "IC" e...e... che altro dire? CONTIUA! CHE SUCCEDE DOPO? Non seguire il mio esempio di aggiornare una volta ogni morte del papa...quello est my prerogativa! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito! Zauzau!

Elfetta93
01/10/07, ore 15:55

visto ten chan ke ti ho reciensito infine??^^ ma tu metti anke naru-hina mi racc!!! (a prop inizio beddiximo!) ziau bedda mia!

30/09/07, ore 19:57

Che bello! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Proprio sul più bello hai interrotto... Complimenti e aggiorna presto! Ciao! ^_^

30/09/07, ore 16:47

ten, finalmente!!!!!oddio, ma è stupenda sta ficcy!!!!infatti va subito fra le mie preferite!!!!!aggiorna prestissimo, che sn curiosa di sapere cosa succederà!!!! baci! ino_chan96

30/09/07, ore 14:17

sei grandiosa nee chan!!!! hihi bellissimo sto capitolo!!! anche se lo avevo già letto...^^ visto? ci volevo io per farti pubblicare una storia così bella!!!XP Ciao ciao bellixima!!! Bacione GAD (w la giovinezza 4ever!!! e w le tutine verdi!!!)

30/09/07, ore 14:07

uhuhuh, io l'avevo già letto...ma comunque l'ho riletta con piacere... cos'è successo a Neji? Mistero...X°D
Va beh, aggiorna presto che io sono curiosa di leggere gli altri capitoli!
Baci8! Rory.

30/09/07, ore 13:51

io adoro le nejiten!!!! e qst mi ispira tantissimo!!!! cosa sarà successo al mio amato neji?? aggiorna presto ke non vedo l'ora di scoprirlo!!!! by celiane4ever