Piccoli pinguini, occhi cerulei, costumi buffi
di lafilledeEris

Ma quanto è carino! E' un tuo parente, o un bambino di cui hai solo trovato la foto? Comunque è adorabile, vestito così. A me i pinguini piacciono tanto.
La storia poi è veramente dolce. Complimenti!

Non so se trovo più dolce l'immagine del bimbo vestito da pinguino o quella di Sebastian che soffia sulla pancia del figlio :3
No okay, sono adorabili entrambe. É tutto così dolce, Sebastian é così dolce e io amo lo Smythe nazionale quando é così dolce!
Mi piace tanto tanto, la metto subito tra i preferiti.
A presto!!

ciao complimenti è troppo carina questa storia, soprattutto l'immagine è stupenda :)

No va beh, è tipo troppo sdfsfdsfsd *muore malissimo*.
Cioè, questa è la dolcezza pura. Loro sono la dolcezza pura, per non parlare di Sebastian. Se amo la KB è perché in realtà Sebastian è così dolcioso e cuccioloso, lo amo basta. *cries* E poi c'è Kurt, che è l'amore di persona che fa innamorare Seb. awww.
Comunque l'idea partita dalla foto è meravigliosa, credo che l'abbia fatto intendere nel commento /son Elena c:/, e la foto in di per sé anche. Tirassi giù io 'ste idee così da una foto, o meglio sì ma poi scrivendole vengono fuori schifezze assurde. Giusto con la grafica vado bene, ahaha!
Bbbonn, ti saluto qua, ancora bellissima flash e amo come scrivi.<3

cccciàààzz.

Si va beh,io mi butto dal sedicesimo piano per la troppa dolcezza.

Sai che ho un debole per tutto ciò che è fluff, e per la daddy.
Unisci il tutto al kurtbastian e mi ritrovi morta.

Comunque,prima che io vada a spacciare insieme a Brody, ti devo ripetere per l'ennesima volta quanto brava tu sia.

Quindi, vedi di scrivere altre genialate o prendo un aereo solo per venire a minacciarti sotto casa, honey.

Comunque, quanto dolce è il bimbo vestito da pinguino? aaah, basta,lo adotto.
E' stratenererrimo.
Comunque, dovresti tipo creare una raccolta di daddy!kurtbastian, perché LE RECENSIREI TUTTE.
UNA AD UNA.
FANGIRLIZZANDO.
DI CONTINUO.

..ok, torno seria, ma non sottovalutare la mia idea, sarebbe una cosa geniale.

Btw, mi sto dilungando in discorsi che non c'entrano nulla, so, mi dileguo.

Hi honey. <3

diooo!! *immagina la vocina stridula che si fa davanti a bambini, cuccioli o comunque cose super pucciose*
ma è tenerissima!! *.*
ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo!!
sarà che i kurtbastian sono tipo la mia otp Fanon e non riesco a fare a meno di loro anche se non so scrivere di loro..
ma è la cosa più bella che abbia mai letto!!
complimentissimi!
a presto!