And so this is Christmas...
di Meme91

03/10/07, ore 22:27

siamo già al terzo capitolo...sempre piu brava!!e il personaggio di blaise è troppo bello!!^^ aspetto il continuo!! un bacione... ps:BLAISE FOR PRESIDENT!! pps:vedi di sceglierlo bene il regalo di harry,capito?!^^

ladyElric92
02/10/07, ore 22:13

Brava memeeeee!!!!!!!! l'armadio che consiglia i vestiti è geniale! e poi... ...ADOWO BLAISE, CAWA!!!!! aggiorna presto! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/10/07, ore 21:39

carina questa ficcy! ma il regalo di harry? e soprattutto...dov'è ron? aggiorna presto

02/10/07, ore 18:59

Eccolo il mitico Blaiseeeee!!!^^ é troppo bello come personaggio... Ti è venuto bene anche questo cap,continua cosi!!bacioni

30/09/07, ore 20:35

Brava Meme! finalmente ce l'hai fatta a postarla! ...guarda di scegliere bene il regalo, hai capito?! ...altrimenti mi arrabbio! Vai cosììììììììììì!!!! aspetto il nuovo cap

30/09/07, ore 16:35

hmh mi sembra carina come idea!!! spero di leggere presto altri capitoli per vedere come si svilupperà la storia....baci!!

30/09/07, ore 15:11

è molto bella...aggiorna presto!

30/09/07, ore 14:58

Eccola,la nostra ficcina...Sta venendo proprio bene!Continua cosi,mi raccomando...Voglio vedere presto Blaise!^^ un bacione!

30/09/07, ore 14:58