Stole my Heart ..
di LittleBlackDress98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/15, ore 17:56

É semplicemente stupenda scusa la mia domanda percaso non hai pubblicato il seguito?

16/12/14, ore 19:14

e' la pria volta che leggo la tua fanfiction una sola parola FANTASTICA lho letta tutta i 2 ore contina a scrivere i capitoli please:)

15/11/14, ore 16:29

Lo sapevo che avresti continuatooo!!! Oh cavolo quanto adoro la tua storia!! Ti prego non farmi aspettare così tantooo :( a presto... Spero... :-* <3

01/07/14, ore 18:50

Wow mi piacciono davvero i tuoi scritti. Ma vorrei che per favore, capitoli più lunghi. Sei bravissima, un bacio.

18/05/14, ore 17:39

Bello mi piace come scrivi,non vedo l'ora di leggere avanti!!!

12/05/14, ore 21:11

tranquilla tesoro spero ti si risolva tutto un bacione enorme<3 :) xx

12/05/14, ore 18:44

mi sono letta tutti i tuoi capitoli in un'ora e mi sono decisamente innamorata di questa storia!
la amo con tutta me stessa.
aspetterò con tutta l'ansia del mondo i seguenti capitoli, per la storia questo ed altro.
sembri molto simpatica comunque :)
davvero non cambiare niente e continua così che avrai sempre più lettori c;

12/05/14, ore 14:02

tesoro non preoccuparti IO TI ASPETTO A BRACCIA APERTE ahahahahahah spero riuscirai a riscrivere i capitoli .
buona fortuna lol.
bye Giulietta

11/05/14, ore 21:10

Continua con la fanfiction, e davvero bello, mi piace molto :D

11/05/14, ore 18:37

Sei davvero bella, ti faccio i miei piú sinceri complimenti!

03/04/14, ore 00:36

Attraversavo il calmo e bellissimo vialetto di casa di Ed, aveva un giardino davvero enorme ed era addobbato da fiori,cespugli, fontanelle e da... Emma che si faceva allegramente sbattere da Zayn contro albero.
ASPETTA.. CHE COSA?! ahahaha sto morendo sta perte è epica ti prego continuaaa <3

22/03/14, ore 10:37

mamma da quanto tempo! ciao cmq il capitolo e bellissimo spero che riesci a continuarlo subito un bacio xx <3

03/02/14, ore 20:27

Tesoro e bellissimissimooooo bravissima non vedo l ora del prossimo!!! <3 <3 :) :)

26/01/14, ore 12:33

ma quale schifo!!!!!! e perfetto ahahahahaha bellissimo continualo al piu' presto <3 <3 <3

20/01/14, ore 22:05

ohwww bellissimo piu' vai avanti piu' e bello. cerca di trovare un modo per continuarlo...un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]