Una giornata particolare per due 17enni
di Reed_Aspen

28/03/13, ore 18:54

Ciao, devo dire che la tua storia e molto carina, anche se un pò povera di contenuti, ma d'altrone in una ona short è anche comprensibbile. Ho letto anche le recensioni ricevute e in parte concordo con quello che si è già detto quindi non sto qui a ripetere che magari potevi allungare un pò la storia per arricchirla, in fondo la storia e tua e tu decidi cosa e come scrivere :P, dal modo di scrivere si comprende subito che sei un ragazzo... Se ti stai chiedendo perchè ti rispondo subito... le donne quando scrivono non usano certi termini XD, attenzione questa non è una critica ma solo una semplice osservazione. Continua a scrivere quello che senti e nel modo che ritieni più opportuno. perchè se tu scrivessi cose o in modi che non senti tuoi il risultato non sarebbe dei migliori, d'altronde chiuque se scrivesse cose che non sente sue o leggermente forzate finisce solo col peggiorere il suo modo di scrivere. Continua così. **Gioy**

17/03/13, ore 10:39

Beh, l'idea è buona, non per far la maestrina ma potevi curare di più la storia.
-errori di battitura, grammaticali e di significato
-termini troppo generici
-poca descrizione
-niente discorsi
impara, sei bravo, ma sai, mettici l'anima. Devi scrivere una storia che catturi, non un porno.

14/03/13, ore 22:27

devo dire, la storia è bella , però in alcuni punti è un po' volgare, scritta in maniera troppo colloquiale che si può "fraintendere" comunque non prenderla come un'offesa, è semplicemente un consiglio per le cose future! =D