the prostitute ... is helped
di Apettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/14, ore 17:23

Mi dispiace ma questa è una delle fanfiction più inverosimili che io abbia mai letto. Non è possibile che nella vita reale accada una cosa simile a meno che tu non sia Cenerentola.

10/09/14, ore 17:08

La trama non sta in piedi e ci sono un sacco di errori.

09/07/13, ore 10:29

uuu.. beh che dire, ormai te l'avrò ripetuto migliardi di volte che la tua ff mi piace molto, ormai non ho più parole per descriverla! lol! Hahah!! la scena hot è bellissima, soprattutto per il fatto che nessuno dei due si era accorto della sua presenza, porcellini, erano troppo presi... adesso è meglio che vada perchè sono sicura di aver rotto le palle già abbastanza! sciauu!! al prossimo capitolo! :)

09/07/13, ore 10:20

oh oh.. Devo dire che Liam è molto perspicace.. chissà cosa succederà dopo, non voglio nemmeno immaginarmelo... comunque hahah ho riso da morire nella parte in macchina dove le ragazze raccontavano del loro 'lavoro'. Hahahah!! oddeo!! ma vabbe.. tralasciando questo la storia è bella come sempre quindi adesso evaporo! :)

09/07/13, ore 10:10

ooh che tenero Harold!! 'Non voglio toccare quello che non posso avere' me gusta mucho questa frase! diciamo che me gusta mucho il ruolo che ha lui, il tenebroso ragazzo che ama Sam. uuuh... chissà cosa succederà.. chissà se lei scoprirà che cos'ha Harry... vabbe per scoprirlo mi basta continuare a leggere,quindi evaporo che ho rotto le palle già troppo!

09/07/13, ore 10:03

oddeo! Allora partiamo dal fatto che finalmente dopo 34784 anni sono riuscita a passare da questa incredibile ff! YEE!! *stappa lo champagne* per quano riguarda la storia beh mi piace come sempre d'altronde, soprattutto per l'argomento della prostituta.Sono poche le ff che trattano di questi argomenti così delicati, quindi brava! *applaude* adesso comunque me ne vado a leggere il continuo! :)

25/06/13, ore 19:45

La storia è veramente triste, ma bella per quel poco che ho letto.
Finalmente qualcosa di diverso, non la solita 'pappa pronta' che si trova in ogni fanfiction.
Mi piace molto. Ci sono dei piccoli errori grammaticali, e errori di battitura, ma quelli puoi aggiustarli nel tempo.
L' idea è molto bella e spero di avere il tempo di leggerla per intera ^^

16/06/13, ore 17:04

hey, eccomi qui come promesso!
La storia per adesso mi piace davvero!
E' delicata ma bella.
Sono arrivata fino a questo punto a leggere e ho un paio di cose da far e quindi per adesso mi fermo qui. Ma continuerò presto.
A tra poco.
-LovePizzaGuys

22/05/13, ore 20:36

Allora come molto probabilmente ti avrò già detto mi piace moltissimo la tua storia e adoro il tuo di scrivere! Però solo una cosa.. Non riesco a capire se la lunghezza dei tuoi capitolo è così o è il mio telefono che lo fa sembrare corto e tutto attaccato... Anyway poco importa molto se la storia è così bella! Adesso tolgo il disturbo perché ho già rotto abbastanza! Ah!! Ciao! Un bacio! ;)

20/05/13, ore 17:38

Vediamo da dove posso iniziare? Beh parto col dirti che la tua storia mi piace davvero molto e che scrivi davvero molto bene, dote che non tutte hanno. Mi piace molto anche il genere della storia, non è come tutte le altre in cui per puro culo la protagonista incontra i ragazzi... Detto questo levo il disturbo va! ;)

18/05/13, ore 12:08

ehi ciao!!! scusa sono partita a leggere da questa ff xk avevo paura di non capire nulla!! cmq wow questo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto!!! un bacio continuo a leggere!!! ;)

24/04/13, ore 15:34

sono senza parole ... la tua storia mi è piaciuto molto .. inizialmente ammetto che pensavo fosse come le solite storie della prostituta che viene salvata e basta .. invece è d'azione ed è molto particolare !! mi piace come scrivi e amo la tua storia !! un bacione grande xxx Eva.

23/04/13, ore 21:37

BELLISSIMO non vedo l'ora della prossima stagione :) asdfghjk sei troppo bravissima(?) a scrivere :)

23/04/13, ore 20:41

bello non vedo l'ora della prossima stagione uyutyufhtug sei bravissima a scrivere

23/04/13, ore 18:39

O mamma mia, lo amo. Adoro Megan, adoro già i bambini in generale, figuriamoci una così dolce, quando ha baciato la lapide di Zayn mi stavo sciogliendo... :3 E poi HAHAHAHAHA la caramella...lol.
Comunque brava, come sempre ( o forse di più?) , e non vedo l'ora della nuva stagione. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]