Forgotten Children
di Aprile

24/11/07, ore 10:07

^^ che bellina! Mi sono quasi commossa quando ho letto l'introduzionee T_T

YUMA
08/10/07, ore 16:04

che bello questo nuovo capitolo!! mi piace molto... l'ultima parte è davvero bellissima!! mi piace! secondo me trasmette un qualcosa che la rende ancora più bella... complimenti!! =)

03/10/07, ore 19:47

ciao! me nuova del sito! e la tua è la prima fanfic che leggo sul questo sito! davvero molto bella complimentei! suscita la mia curiosità!!!! aggiorna al più presto! ciaooo

03/10/07, ore 19:46

01/10/07, ore 23:53

Madòò che mongola che sono!! ihih non avevo visto questo capitolo e ho commentato il primo XD..comunque..fino adesso tutto si svolge abbastanza bene..forse un po affrettato il "ristabilimento" (nn so se si dice così XD) di tom..non prenderla come offesa ^^ è solo un consiglio..mi piace veramente fino ad ora e sono curiosa di vedere come si svoglerà..ciauu

01/10/07, ore 23:44

Come inizio è molto curioso..si si mooolto curioso..poverini i kaulitz..poi il mio tommino che viene tirato soto..no no non si fa tom! si guarda la strada prima di attraversare..XD skerzu comunque per adesso,come ho gia detto, è molto carina..(scusa se ripeto 50.000 volte le stesse cose XD) aspetto il prossimo..se ti va leggi la mia ff..mi farebbe piacere un tuo parere ^^ ciauuu

30/09/07, ore 18:42

oddio povero tomi... (ma sti automibilisti ce l'anno cn i kaulitz???) cmnq è carina aggiorna presto!!!

30/09/07, ore 17:56

E'molto bella. Davvero. Mi piace. Mi hai quasi fatto piangere.
complimenti. Aspetto il seguito. Intanto la metto nei preferiti!! =)

30/09/07, ore 17:42

L'introduzione è stuzzicante, ma non riesco ancora a darti un giudizio più particolareggiato perchè non riesco ad immaginare nemmeno vagamente lo sviluppo della storia. Comunque, sia che Tom sia morto o sia agonizzante, per Bill la vedo grigia, anzi nera, e questo mi piace (solo nella finzione letteraria, ovvio). Quando ne saprò di più prometto di farti delle recensioni più dettagliate, per ora posso solo sperare che la continui al più presto.

30/09/07, ore 17:41

30/09/07, ore 16:47

Bello come inizio!! Continua presto che mi preoccupo per il povero TOM!!!