Mai più divise
di EvilKisses500

bellissimo qst capitolo..complimenti..!!!

23/11/07, ore 22:25

Bello come sempre...sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia...!!! aggiornate presto!!!^^

21/11/07, ore 14:23

mi piace moltissimo come scrivi!! e mi piace molto anche sta ff... oh yeah! aggiorna presto!

18/11/07, ore 12:55

ma ciao..!!qst storia è bellissima..!!!spero ke la continuerete presto..!!!

07/11/07, ore 22:47

Scusatemi se non ho messo la recensione al plurale, me ne sono accorta solo adesso! Un bacio, nicky

07/11/07, ore 22:44

Le amicizie del liceo... le più belle! Sei riuscirai a rendere intensi i sentimenti e le sensazioni di ogni protagonista, la storia sarà davvero meravigliosa! Continua così! Un'unica richiesta: rendi i caratteri più piccoli e meno colorati, please! Aggiorna presto, Nicky

30/09/07, ore 18:27

beh è vero inizi il liceo e in un passo t trovi fuori, costretta ad abbandonare le persone a cui vuoi piu bene e cn le quali hai trascorso i cinue anni piu belli, le uniche che t possono aiutare nei momenti d bisogno..!!una cosa è sicura nei miei preferiti c sei..!!un bacio..siete bravissime

30/09/07, ore 18:25

La FF continua a piacermi e l'idea iniziale può avere tantissimi sviluppi...sono curiosa di sapere come verrà sviluppata! aggiornate presto!

30/09/07, ore 16:24

Bellissimo inizio!!! ma quando un'amicizia è così forte, non crolla solo per la fine del liceo, no? intanto questa storia finisce subito fra i miei preferiti, e io sono curiosissima di leggere il seguito (perchè ci sarà un 2°chap, vero?) solo un consiglio: le dimensioni del carattere di scrittura forse sono un po' troppo grandi e alla lunga potrebbero dare fastidio...provate a rimpicciolirle un po'! baci e complimenti!