50 sfumature di ???
di Luna_Sole

19/09/14, ore 12:52

Ahahaha oddio ti adoro! Premetto che a me piace moltissimo la saga di 50 sfumature, ma nella vita bisogna anche apprezzare l'ironia, e questa rivisitazione è stupenda!!!!!

30/12/13, ore 15:01

Leggere l'inizio di questa storia è davvero esilerante... cattivella ĺ'interpretazione umoristica e sarcastica dei 2 protagonisti più amati della trilogia. Già tradotti in italiano perdono un pochino dell'aura super sexi della versione inglese, poi i dialoghi sono... tremendi davvero. Cristiano è piuttosto tamarro e Anastasia Stilo è piuttosto buzzurra...però resta una versione proprio carina.

11/04/13, ore 15:52

Che bella storia! Mi fa molto piacere leggere una parodia demenziale di "50 sfumature di scrittura imbarazzante" una volta ogni tanto, ma purtroppo se ne trovano poche! Complimenti, mi è molto piaciuta! Anche se... non so se te l'hanno già detto... ma si scrive CHUCK Bass ;) Ancora complimenti

03/04/13, ore 17:17

oddio XD non so se riesco a smettere di ridere!!!!
la migliore pardia d sempre! cioè potresti fare concorrenza a cinquanta sfumature di GIGIO ;)
x me che non ho mai sopportato molto anastasia è stato davvero "illuminante" leggere questa storia!!!
spero che ne scriverai altre perchè la tua ironia mi piace davvero molto!!!
complimenti davvero

14/03/13, ore 08:20

ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere,ti prego continua,troppo forte!!!