Miss Sayan 2007.
di vegetina94

01/04/13, ore 22:31

Ahahahahah. troppo bella. fanne un altra tipo questa please. le potresti far combattere tra loro e poi.far vincere un sasso perche e stato il piu tranquillo.( sono diabolica muahahah)
Se ti piacciono le ff su quel capolavoro di akira toryama ( che poi sarebbe dragonball) vieni a leggere e recensire la mia . please

05/06/10, ore 15:51

Come hai detto tu stessa, è un po' una cavolata; anzi, diciamo che sei stata abbastanza clemente verso te stessa (lo siamo sempre un po' tutti, se è per questo).
Prima di tutto, l'OOC dilaga e non è nemmeno segnalato. Annoveri questa cosa nel genere "demenziale", ma ti assicuro che il demeziale vero e proprio è deicsamente più dignitoso.
All'inizio te ne esci dicendo che in questa "puntata" verrà selezionata - perchè dire "eletta" sembrava troppo logico, immagino - la Sayan più sexy. Ora, che il programma si intitoli "Miss Sayan" ci può ancora stare, ci sta male, ma, chiudendo un occhio - meglio due -, è forse ancora accettabile. Tuttavia, se queste sette ragazze/donne sono delle sayan io sono figa e pure bionda.
Bulma, Chichi e Videl hanno solo sposato dei sayan - o dei mezzi sayan, nel caso di Videl - e non mi risulta che andare a letto con uno di loro basti a farle divenire come i mariti. C18 e Marron con i sayan non hanno nulla a che fare, dal momento che sono la moglie e la figlia di un umano. Bra e Pan sono delle mezze sayan. Di Miss Sayan non ce n'è nemmeno una, ci credo che non vincono! Ma scusa, io sono mora: se mi iscrivessi a "Miss Bionda 2000" che cosa sarei? Una mentecatta, presumo. Non potevi intitolare il programma in un modo più plausibile? Che so, "Miss DB". Sarà anche triste, ma almeno non è illogico.
Uno spettatore che urla "siete fantastiche" è un maniaco? Andiamo bene...allora in alcune trasmissioni dovrebbero cacciare metà pubblico!
Probabilmente nella tua testa questo spettatore si atteggiava anche in modi non consoni. Ho una notizia: il letore non è nella tua testa, per fortuna o purtroppo.
Nella riga seguente mi pare di intuire che Goku e Vegeta siano questa fantomatica sicurezza. Peccato che ci sia dovuta arrivare io, senza nessun appiglio decente da te fornito.
Che Vegeta, poi, si presti a queste cosette ridicole mi puzza un po'. Ripeto: se i personaggi sono OOC bisogna segnalarlo, altrimenti lo spazio per le note non esisterebbe.
C18 a volte risponde come risponderebbe la vera C18, altre volte no. Ma che ha? Una doppia identità?
Alla fine vincono Goku e Vegeta, in questa fic fatti passare non per due omosessuali, ma per due idioti omosessuali. E c'è una gran bella differenza.
Ma il pubblico in che modo ha votato? Non tutti i modi possono rendere plausibile questo colpo di scena! Se ad ogni concorrente fosse stato assegnato un numero o una lettera (della serie "invia 1 per Bulma, 2 per Chichi e così via") questi due non avrebbero potuto vincere. Bisogna specificare certe cose, altrimenti il lettore non ci capisce niente.
L'ultima battuta proprio non ha senso. L'hai posta davvero male. Perchè essere omosessuali avrebbe dovuto assicurare loro la vittoria? Il fatto di essere una simpatica coppietta fa di loro delle Miss? Mi perplime un po' come ragionamento. Ma anche se fosse, non erano mica candidati/e! A Miss Italia non vince la più bella d'Italia, ma la più bella tra quelle che si sono presentate. Se una è una strafiga assurda, la strafiga tra le strafighe, ma Miss Italia se la guarda alla tele con il fidanzato, non è che vince solo perchè è la strafiga tra le strafighe.
Spesso concludo dicendo che con un po' più di labor limae una fic potrebbe diventare molto carina. Non mi sembra questo il caso: non riesco davvero a trovarvi un senso o uno straccio di aspetto positivo, a parte la scelta dei colori...

14/12/08, ore 23:37

Magari non è il massimo per la trama... però è riuscita a farmi sorridere, e ne avevo davvero bisogno... quindi ti faccio i miei complimenti! ^_^

26/01/08, ore 14:49

quella pisia nn avevo neanche rec cavolo......!scusa scusa scusa....bellissssima anche questa ff recc prestisssimo........tvtttttttb 4ever

22/12/07, ore 16:09

bellissima Chiara!!!! troppo bella!!! ciao

14/12/07, ore 19:32

O porco kaiohshin......O.O O.O T-T povelo flateluzzo che gli è toccato fare....(E chi sarebbe tuo fratello, scusa??? n.d Vegeta)(Ma avere una parte in Dragonball accanto a quello sfigato di Kakaroth ti ha rimbecillito??? Ho scritto una storia di 97 pagine A MANO solo su di me, TUA SORELLA razza di shamu! n.d. Me XD)(Scusa...n.d. Vegeta, molto contrito...*veggy vede storia**veggy sbarra gli okki**veggy scappa*)

26/11/07, ore 22:22

Mitika qst fic!! Mi ha fatto morire dalle risate!! Brava, a me e mio fratello è piaciuta moltissimo!!!

sexxxychichi
19/11/07, ore 18:03

continua il mio viaggio nel mondo delle tue ficcy!!!! sei bravissima!! questa, poi, è stupenda, sto crepando dalle risate!!! non dare retta a glo, la prima che ti ha recensito: questa ficcy è eccezionale!!! ps: ti andrebbe se un giorno scrivessimo una ficcy insieme, tramite mail, ovvviamente??? risp con una recensione ad una mia ficcy!!! bacioni. 6 mitica!! tvttb!! sexxxychichi

dbfan93
02/11/07, ore 15:38

non è per niente una cavolata anzi è frighissima!

Haruka
01/11/07, ore 15:04

Ah ah ah ah !!! Che ridereee!!! Complimentii!!

29/10/07, ore 13:55

Anke questa volta mi hai fatto morire dalle risate!!!nn la solita intervista e poi...ke finale bomba!!!proprio nn me l'aspettavo!!!bè ora ti lascio:vado a lggere qualke altra tua ff!!baci marisa da napoli

17/10/07, ore 09:28

Allora tranqui, le faccine possono essere inserite! Il regolamento ne vieta un uso essessivo eleggnedo la tua shot credo che ce ne siano al massimo 5 se non sbaglio. E comunque non sono troppe e non danno per niente fastidio. Comunque per quanto riguarda la shot, devo dire di essere rimasta stupida. Oramai le interviste sono tutte scontate, solite domande stupide, viste e riviste, solite domande piccanti. Ma devo dire che la tua in un certo senso mi ha colpito. Non so dirti perchè, ma mi ha davvero colpito,e devi dire anche che mi è piaciuta molto! Poi troppo LOL la vittoria del mio gokuccio! *_* (donna, guarda che anche io ho vinto è_é NdVegeta) (stai zitto nano, nessuno ha chiesto il tuo parere! Via sciò! è_____é NdGokuccia)). ok basta, dopo questo sclero ti lascio! Ciau!!!^^

03/10/07, ore 01:39

ahahahha STUPENDAAA!!! bravissima!

02/10/07, ore 10:42

hehehehe fic davvero carina! XD complimenti! e poi l'idea del concorso di bellezza è originale!!

Dolcissima_Bra
01/10/07, ore 16:56