Il bagnino
di Yolo_you_only_live_once

16/03/13, ore 00:55

ddio č stupenda snsjk l'ultima parte mi ha fatto piangere davvero c': complimenti davvero bellissima!!

14/03/13, ore 18:36

Oddio ma č meravigliosa *^* io voglio il continuo con il piccolo Jack! Bravissima mi piace un casino!xx

14/03/13, ore 17:16

waaaaw č stupenda :') mi sono messa a piangere! amo le one shot, forse perche sono intense e brevi perciņ attirano molto le attenzione! stupenda e scrivi davvero molto bene lol :) scusate non voglio fare spam ma non trovo piu una ff di cui mi ero innamorata... se sapete il suo titolo scrivetemelo vi prego! l'introduzione era abbastanza semplice e la storia molto interessante! raccontava di questa mamma che fa un lavoro per cui "salva" i ragazzi dall'alchool e dalla droga e li porta in un centro. solamente che non c'č piu spazio e allora il ragazzo finisce a casa della madre. la storia viene raccontata dalla figlia della madre (?) che era assolutamente contraria e non voleva questo ragazzo drogato in casa. il ragazzo era immaginato sotto l'aspetto di zayn! vi prego se qualcuna l'ha letta e si ricorda il titolo me lo scriva sono disperata D: grazie mille.. ora mi ritiro :) continua a scrivere, ciao bella <3

14/03/13, ore 15:04

Ma che carina l'ultima parte!!! È stupenda e coccolosissima :3