I need to know that it's possible that two people can stay happy toghether forever.
di marrymezayn

Ommiodio ma è dolciosissima questa OS! Ti giuro. Durante Il momento del concerto mi sono commossa davvero ma per il resto della ff non ho fatto che ridere. Sarà perché ormai quei personaggi sono... Come dire... Entrati dentro di me ma mi sono affezionata troppo a loro. E quando ho letto questa ff sono rimasta così---> *___*
È bellissimo vedere l'amicizia che nel bene o nel male li ha caratterizzati per tre non esattamente brevi ma bellissime storie descritta da una prospettiva esterna!
Senza contare il fatto che tu scrivi benissimo :)
e non so come finire questa recensione con qualcosa di sensato...

Ciaoooo

Già l'avevo letta, solo che -non so perchè- non l'avevo recensita.
Beh, oggi però, sono andata sul tuo profilo perchè già mi manchi.. ahah davvero!
Solo sapere che mancano pochi capitoli, forse tre, alla fine di "se puoi sognarlo, puoi farlo" mi viene la malinconia quindi.. ho deciso di fare un giro nel tuo profilo e leggermi tutto... ho iniziato con questa OS, ma dopo andrò anche a leggere "i wanna save you, i wanna save your heart tonight"
Vabbe, niente sei bravissima, ma ti adoro di più quando scrivi FF ahaha. (chissà come mai.... Nooooooo, non è perchè adoro tutta la serie "se non ti perdi non trovi strade nuove" cosa pensi? ) ahaha, okay basta, vadooo <3
kiiiiiiiiiiiiiiiisss

oddio è bellissima! leggerla di mattina mi ha fatto iniziare bene la giornata :) è bella soprattutto perchè rappresenta i ragazzi.. sarebbero capaci di farla una cosa del genere nella realtà! e poi mi immedesimo nell'amicizia di Serenity e Sandy nata grazie ai ragazzi :) mi piace un saaaacco :)

Prima di tutto ti dico una cosa...sono morta di fronte alla dolcezza sfrenata di questa OS HAHAHAHAHAH dolcezza che in Keyra non avevo mai visto oisghsjre °-° HAHHAHAHAHA comunque è fantastica non c'è che dire, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi sei fantastica seriamente C: e comunque anche se Keyra non esiste io te l'ho detto sempre che Keyra è una parte di te quindi mi emozionerei lo stesso se ti vedessi çwç orighse ti voglio bene sei uno splendore :3

Oooooooooooooooooooooooooooooooooh STO PIANGENDO COME UNA DEFICIENTE (già dalla seconda riga, però! Ahahaha ) Credo che sia perché mi immedesimo molto nella fan e perchè amo quei cinque ragazzi e Keyra che anche se non è reale, credo debba esserlo! GRAZIE, GRAZIE per tutte le storie fantastiche che scrivi, non smetterò mai di leggerle perchè mi fanno sognare ad occhi aperti ( se no come continuo a leggere?! ) e mi fanno emozionare SEMPRE! Grazie di tuttooo!! <3

Owh *_* non mi avevi detto che mi avevi menzionata, maledetta!
Comunque sai bene cosa penso di questa OS e che la adoro!
Non posso dire altro, sul serio, perchè ormai sono un libro aperto e non posso inventarmi parole per descriverla ù_ù
Adoro come hai descritto il punto di vista delle fan perchè è più o meno tutto quello che pensiamo tutte noi, è come se descrivendo da quel punto di vista, tu abbia descritto come noi vediamo la storia. Did you know it?
Soooo, I love u so much!
Lo so che fa schifo, accontentati, ok? Ok!

Ok... non ci giro troppo in torno... 4 parole.. MI HAI FATTO PIANGERE!! <3

Non so davvero come fai ad essere così brava e ad avere un'immaginazione così...tutto sempre originale..e poi quel concerto,mi sono immaginata tutte le scene..mi prendi per pazza se ti dico che mi sono emozionata?..ti adoro sempre di più guarda aahaahah..un bacio :)

Ti prego scrivile più spesso le OS se sono sempre così belle! Questa è dolcissima e tenerissima.
Mi è piaciuta tanto quando le due fan stavano ricordando il concerto, mi sono venuti gli occhi lucidi anche a me solo leggendola :)
Si può amare così tanto Keyra? È un personaggio così descritto bene che me la immagino proprio nella mia testa mentre leggo.
Molto bello anche il fatto di rendere protagoniste di questa OS delle fan :)
Un bacione e aggiorna presto "se puoi sognarlo,puoi farlo". Chiara

oddio.. ma è stupenda beibi!! hai fatto bene a scrivere da parte di una fan, fa vedere meglio com'è keyra con i ragazzi! :)
poi ora capisco tutto del fatto del concerto! Mi sono emozionata çwç sapere che tengono così tanto a lei è stupendo! asdkjhfak
mi fai venire il diabete con queste storie, sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di ripeterlo:) Un bacio, summer.