After the rain
di Signora Zayn

14/03/13, ore 17:19

Oh per l'amor di Dio! Aggiorna in fretta! Non so chi tu sia o chi sia l'altra ragazza che ti ha aiutato a scrivere, ma questa storia va dritta dritta tra le mie preferite, perché è la più bella che abbia mai letto! Zayn è talmente vero da far male ed è tutto così semplice che penso possa accadere davvero una cosa del genere nella realtà. Questa storia non è la solita storia di una fan scontata e prevedibile e per questo mi piace, perché lei nemmeno lo ha riconosciuto.
Fai in fretta perché non posso aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

14/03/13, ore 17:01

Da me promesso, eccomi a recensirti mia cara Vedova xDDD
E sto cercando di pubblicizzarti, quindi spero che la tua storia abbia il successo che merita.
auhm auhm noi non sappiamo chi sia la tua socia (o soRcia) segreta vero? ahahahaaah Mistero misterioso xDDD
Bene, la storia mi piace e lo sai (eh chi sa il perché xD) L'ho letta in anteprima e la trama fila che è una meraviglia!
Quindi voi due non poltrite (sembro una pazza lo so) e muoteve il culetto, perché mi state contagiando con
questo Zayn Malik, pensa che me lo sono pure sognata T_T sono senza speranze lo so! Mi voleva amare e io volevo
denunciarlo per stalking, sto fuori lo so!
Okay, concentriamoci sulla storia... direi che Eve mi somiglia (chissà come mai eh?!?) E che avete scelto uno dei
miei film preferiti, con un finale tragico che mi fa aprire i rubinetti tutte le volte!
Datevi una mossa e non ci fate stare sulle spine befane!!
Vi adoro.

Un abbraccio.
DarkYuna

14/03/13, ore 16:27

Ehi ciao! Vorrei dirti subito di aggiornare perché io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questa storia! Davvero! Oddio ho immaginato tutte le scene e mi sono immedesimata in Eve (beata lei comunque, che ha avuto una botta di culo pazzesca) e da quel che ho capito si rivedranno! Che tenero Zayn con la febbre, tutto da coccolare! Sei davvero una bomba e voglio subito il seguito!!!

14/03/13, ore 15:57

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Allora, da dove iniziare... beh è un capitolo spettacolare e ringrazio te e la tua socia segreta (di cui conosco l'identità mauauahauah) per aver messo insieme le vostri menti malefiche e per aver dato via a questa storia! Stavamo tutte aspettando vostre grazie che iniziaste a pubblicare questa perla!
Avete scelto uno dei film più belli e commoventi al mondo!
Oddio Zayn malato che fa battutine idiote mi fa sfarfallare lo stomaco e lo pure immagino tutto bacucatto sul divano!
Ecco, la protagonista non mi sembra la solita sgallettata, ma si comporta come se lui fosse uno normale e appunto non si strappa i capelli, urla e non piange! Mi piacciono molto le descrizioni e il modo di scrivere, che risulta scorrevole e per nulla pesante, però da voi due non si poteva non aspettarsi qualcosa di unico!
Niente Beta lo so, ma non ci ho visto errori, quindi filate tranquille e datevi da fare per aggiornare in fretta che non posso aspettare xDDDDDDDDDDDD
Un bacione grosso grosso!

14/03/13, ore 15:47

Letta tutta d'un fiato e wow ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non è facile trovare in questa sezione una storia del genere e credimi, io ne ho letto davvero tante.
Partiamo dagli errori, perché io non ne ho trovati... forse ero troppo immersa nella lettura per sconvarne.
La trama mi piace... è originale, ma non surreale o impossibile. Ho letto da qualche parte che le case discografiche
mettono a disposizione questi loft alle star, quindi è molto credibile.
Eve mi piace: ha un carattere simile al mio. Molto riservato, ma se incontra la persona giusta, riesce a sciogliersi.
E penso che Zayn sia la persona giusta.
Mi è venuto da sorridere quando lui si è fatto lo squillo per prendere il suo numero.
Soffermiamo sul tuo modo di scrivere... ma sei bravissima! Cioè non so se lo scrivere è il tuo pane quotidiano
o se lo fai per hobby, ma non fermarti perché hai talento da vendere.
Detto questo, spero che i tuoi impegni non siano molti e che aggiornerai presto.