Rivelazioni
di NakamuraNya

25/01/11, ore 16:17

Bella questa fine abrava hai fatto morire l'ameba, FINALMENTE!!!!!!!!! e hai messo Kisshu con Ichigo brava ti ho già fatto i complimenti per questa ff se noo te li faccio ora Bravaa e spero di legere presto un'altra tua ff ciao...

mewmewnya
01/11/07, ore 17:08

TROPPO DIVERTENTE; E POI FINALMENTE QUEL MERLUZZO DI MARK é MORTO! "A LELULIA A LELULIA ALELULIA A LELULIA" ED IO (STRWBERRY ) MI SONO SPOSATA CON QUEL BELLISSIMO ,ONNIPOTENTE ,FIGHISSIMO KISCH. GRAZZIE DI CUORE TI ADORO 50 MIGLIONI DI BACI .

Miranda chan
27/10/07, ore 15:05

Scusascusascusa!!! Non mi ero davvero accorta che fossi andata avanti con la Fan Fiction... T T me tapina... sono talmente piena di compiti da non riuscire nemmeno ad andare su internet!! Ma ora passiamo al commento... ^o^ sono così contenta per Kisshu, finalmente gliene va dritta una! E anche Ichigo ha dimostrato che, in fondo, c'è speranza anche per quelli che sembrano DAVVERO senza speranza... A parte per Mark, ovviamente... XD Ma davvero Gal ha mille e passa anni?? Cavoli, deve averne viste di cose!! E così, tutti felici e contenti... ^^ Bene, è il finale che preferisco! Spero che scriverai presto altre FF (non necessariamente su Tokyo Mew Mew), magari sul genere comico, dato che mi sembra che tu abbia un senso dell'umorismo davvero spiccato. Ora ti lascio, vado ad occuparmi della mia FF... (NOOO!! Ndkisshu che non vuole lasciare Ichigo per niente al mondo - E invece sì! Diahahahaha!! ndme assatanata) Un bacione grande grande! ^o^ P.s.: Evviva!!! Mark all'inferno!! Yahoo!! Il diavolo: "Cosa ci trovi di così divertente?? Adesso devo sorbirmelo io!! T T" Me: "Vero... beh, mi dispiace per te! ^^ " Il diavolo: "Ma non è giusto... Non è che posso rimandarvelo??" Tutti: "ASSOLUTAMENTE NO!!!" Satana: T T Tutti: ^_________^

24/10/07, ore 22:42

beh...effettivamente come finale è un po' banale.insomma, mi ripeterei a dire le stesse cose, tipo "più escrizioni" "gli ambienti" Eecc, ma qst è la tua prima ff, quindi il problema è l'esperienza. se ho ben capito tu ti appresterai a scrivere un'altra ff,e spero che usarai tutto il tuo impegno e tutta la tua cratività per creare una ff bella! mi raccomando, non farti prendere dalla fretta, come me -.- però come ff è stata molto carina ^_^ faccio il tifo per te un bacio x* Ps:- potevi metterci quaòche cosa in più per Pai e Lory ToT beh...se mi dai il permesso userò la mia immaginazione xD ti va di messaggiare? puoi prendere il mio contatto nella mia scheda autore! saoooooooooooo

Mitsutsuki_chan
24/10/07, ore 16:39

XDDDD Ben ti sta! Microcefalo che non sei altro! Devo dire che per un millesimo di secondo ho temuto che Ichy-chan tornasse con quell'individuo O__o' Per fortuna ha finalmente aperto gli occhi e visto che gran figo le ha fatto il filo per anni! >çççç< Meglio tardi che mai^.^ Non è banale... va bene, forse un pochino sì... ma è carino^^ Zi zi, lo trovo puccio nella sua brevità... senza dimenticare che Er Carciofo passerà il resto dei suoi giorni a fare cerchietti per terra... buah ah ah!!! Masha che si sposa? Oo Ma quel poveretto di Keiichiro lo credi davvero gay, poverino? Però divertente XD Non vedo l'ora di leggere le altre Fiction^^ Ih ih, Gal che sostituisce "so tutto di tutti" con "oniscente"... ma se sapeva come andava a finire, perché ha fatto tutto sto casino? Comunque come personaggio mi è piaciuta tantissimo, troppo forte XD Torna presto con altre storie^^ Kiss.

Mitsutsuki_chan
23/10/07, ore 17:36

Ecco, finalmente recensisco^.^ (grazie, ho ricevuto la mail^^) Allooora, mamma mia che complicata @.@ alcune parti le ho capite poco... ma una cosa è certa: Ao-coso, crepa!! >___< Ih ih... il quinto e sesto capitolo mi hanno fatto morire dalle risate XDD L'Ameba boss mafioso... ah ah ah!!! Ho riso per venti minuti XD Poi, sì forse sembra un copione, ma in fin dei conti è simile al mio metodo di scrittura in alcune Fiction, per cui non ci trovo nulla di male, ma forse è la tipologia di storia a essere differente e quindi è vero che alcune parti andrebbero approfondite di più (come i pensieri della povera Ichigo che si vede crollare davanti agli occhi mesi di certezze, visto che ha vissuto fino a poco prima con l'idea che Kisshu fosse morto -.-)... Gal invece mi sta simpatica come personaggio... in linea di massima... diciamo che la prossima volta che dice "io so tutto di tutti" la strozzo U__U Aliena misto sangue nobile avvisata, mezza salvata XD Aspetto il prossimo capitolo^.^ Kiss.

18/10/07, ore 13:53

Non ci credo, Aoyama deve morireeee!! >w< sono impaziente, aggiorna appena puoi! ^v^

18/10/07, ore 13:53

17/10/07, ore 16:52

Miao a te! che carino il capitolo! ora scoltami bene, però: leggendo la ff mi sembra di leggere un copione. non puoi cambiare stesura, oppure descrivere un po' i personaggi, i loro sentimenti, i paesaggi ecc? non solo il capitolo viene più lungo (il che mi farebbe molto felice) ma anche rendeebbe la lettura meno forzata. provaci, okay? ^_^ a presto! Kissotti!

anil13
15/10/07, ore 19:56

Ma perché Mark prima agreddisce Ichigo e poì scappa? Perchè l'ha agredita? Non poteva semplicemente dirle ti lascio? (anil13 si gira per sentire il comento stronzo di Gary. Silenzio.) Gary? P-perche non dici che sono stupida, cretina, scema,...? Kisshu:"Se ci tieni tanto posso farlo io." (anil13 zittisce Kisshu e segue un pianto nel WC. Apre la porta e vede Mark e Gary piangere uno sopra l'altro.) Che succede? Gary:" Gal e il suo alter ego mi hanno lasciato." Gal e il suo alter ego:" Non siamo mai stati in sieme." Mark:"Ichigo mi ha lasciato!" Ichigo:"Per la verità tu hai lasciato me!" Mark:"Dettagli." Ahem...smammare,...recensione in corso...(Kisshu, Ichigo, le due Gal, Mark e Gary se ne vanno depressi:"Sfruttatrice!"). Continua! Continua! Like it! See ya!!! Anil13!!!

15/10/07, ore 17:22

*ççç* Ma che bel capitolo!! Mi è piaciuto, mi è piaciuto! *_* C'erano ancora alcune frasi sconesse, ma non è importante! ^.^ Che carini Kisshu e Ichigo! La mia parte preferita è stata la fine e il pezzo in cui Gal e Kisshu tornano nella loro forma originale. Bello bello ^_^ Aggiorna!

15/10/07, ore 17:16

Aggiorni così in fretta che non riesco mai a ritagliarmi il tempo x recensirti XD Lo faccio ora....sei molto migliorata rispetto all'ultimo capitolo ke ho letto!! XD Solo che Kisshu biondo..O.o non me lo immagino proprio! Ma poi che nome gli hai dato? XDD Comunque originale l'idea. Vado subito a leggere il capitolo successivo^^

Giulia
15/10/07, ore 16:00

bellissima continuala presto

15/10/07, ore 15:17

Nya...scusa, ho sbagliato capitolo xD! cmq, bello come sempre!aspetto il prossimo capitolo. aggiorno in fretta, sai? xD

anil13
12/10/07, ore 22:52

Hm, mh, sono confusa come Kisshu. Kisshu:"Vedi non sono l'unico." Gary:"Siete stupidi." PUNCH! ZAK! (Anil13 da un pugno e Kisshu da una coltellata a Gary) Gary:"Ma perché ce l'avete tutti con me? Prima mew nina non mi vuole e adesso Gal,perchè?" (Gary e disperato e si agrappa su Gal) Gary:"Perché!?" Ohi, calmati. (Gary prende dalla tasca un apparechio molto strano e colpiscie Gal in testa). Gary:"Ha! Adesso Gal ha un alter ego. E lalter ego mi ama." Alter ego di Gal:" Uh che e sucesso?" Sparite, sto cercando di fare una recensione. (Kisshu, Gary e le due Gal se ne vanno martificati). Oh beh, la storia si complica. Continua!!! Anil13!!!