Il mantello
di Bab1974

08/08/15, ore 23:13

Ciao! Stavo vagando per il sito quando ho trovato la tua storia e, anche se del 2013 ho deciso di recensirla (anche se, molto probabilmente essendo una storia vecchia non leggerai questo commento). E` decisamente spassosa e divertente, allegra e senza troppi giri di parole, soprattutto per me che non ho mai sopportato James Potter. Davvero mi piacerebbe sapere come va a finire, lo ammetto sono molto curiosa!!

22/07/14, ore 22:27

Hahaha troppo carina questa fan fic!!! "Forse il suo Sevy non sarà una bellezza, ma in certe cose se la cava da dio" ahahahah grande!!! :D

20/03/14, ore 16:35

Bellissima! ="D ="D
Aspetto il prossimo cap :-) W Sev a morte James! :-)
Bye bye
Lady_Sevvina

24/11/13, ore 16:44

Ciao! Come mai ha inserito questa storia come long in corso? In ogni caso ho scelto di leggerla e recensirla come premio per il tuo 2° posto nel mio contest "Drabble flash contest" perché ho visto che aveva 0 recensioni e volevo capire il perché... E sinceramente non l'ho ancora capito! Questa storia è bellissima, ok, demolisce un po' l'idea di Lily che di solito ha la gente, ma a me è piaciuta davvero tantissimo! Sarà che amo la Lily/Sev e che reputo James uno stupido che non avrebbe mai dovuto sposare Lily... Comunque mi è piaciuta davvero tanto! Se poi la continuerai veramente, fammelo sapere, perché leggerò di sicuro i capitoli successivi!
Un bacione,
- Rose