Angels...
di we_are_infinite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/13, ore 14:54

Ho letto tutta la storia adesso. È fantastica. E te lo scrivo qui poiché è l'ultimo e volevo dirti che io ci tengo e ti appoggiò :)

25/07/13, ore 12:16

"Chi era quell’uomo?? Cosa voleva da lei? quelle domande rimbalzavano nella testa della ragazza, e il suo cuore stava impazzendo dalla paura."

Queste domande stanno rimbalzando pure nella mia!!
Secondo me a qualcosa a che fare con il passato della ragazza.. ma non saprei!
Aggiorna presto bellezza!

24/07/13, ore 19:18

fantastic!! fantastic!! FANTASTIC!!! you stay exatly where you are because you are perf-ect!!! hahahahahha I LOVE LEEROY!! tornando al capitolo!! è bellissimo, non so come definirlo se non PERFETTO!!! come tutto il resto della storiaaaaa!!!!!! devi assolutamente continuare presto
baciii
Giovy <3

24/07/13, ore 19:12

Nooooooooooooooooo!
Non puoi fermarmi sul più bello però,uffa!:(
Mi hai lasciato troppe domande in testa,quindi adesso ti metti con la pazienza,scrivi e poi aggiorni,al più presto possibile u.u
Aspetto il tuo messaggio,baci bella:*

24/07/13, ore 18:10

Fuck, io ti odio.
Non puoi finire un capitolo così, NON PUOI! Ripeto: fuck!
Ahhhh oddio rimanere in ansia, lo odio! ç__ç Piango.
You are a bitch.

Ok, credo di avere esaurito gli insulti u.u passiamo agli aspetti positvi del capitolo: i NAMY <3<3<3<3<3<3 Fra un po' mi sciolgo asdfghgfdsasdcv <3<3<3 Poi il loro bacio! <3<3<3
Cuori evrywhere, that's amore.

Bene, ora ti conviene continuare SUBITO la storia! Altrimenti............................................................................................................................................altrimenti bho :D AHAHAHAH
Bene see you al prossimo capitolo <3

Baci,
Vale. :3
(scusa ancora per gli insulti lol)

23/07/13, ore 23:50

Ehi ciao :D...questa storia è proprio fantastica mi piace un sacco..continua presto ehh xD cmq sai anke io in quelle frsi
in corsivo mi rispecchio..ma cerco di essere forte xò ;)..al prossimo capitolo :D

23/07/13, ore 20:54

Capitolo stupendo as always :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3
Asdfghjhgfdsasdfghjhgfdsasdfghjkjhgfdsasdfghj ho amato la tua storia sin dal primo capitolo! Sei davvero brava a scrivere! <3

See you al prossimo capitolo,

XOXO(si, sono Gossip Girl),
Vale. :3

23/07/13, ore 13:59

my god!! it's fatastic!!! le parti di Niall e Amy e di Zayn e Perrie sono così cucciolose <3 <3 sarà che io mi sciolgo al minimo accenno di romanticismo!!! spero che tu possa aggiornare presto!!! baciiiii
Giovy

19/07/13, ore 16:27

Okay.. Wow! Questo capitolo è ancora più bello di quelli precedenti!
Però mi chiedo una cosa.. chi era quell'uomo incappucciato che Amy ha liquidato? Perché le seguiva! è mezz'ora che mi faccio ste domande ahah
Poi Zayn e Perrie asdfghjk Che amore! Lui è stato davvero dolce in questo capitolo, ma la mia coppia preferita è Niall / Amy! :')
Sei davvero brava a scrivere e spero che aggiornerai presto!
alla prossima,

18/07/13, ore 15:15

eccomiii ciao bellezza AMO questo capitolo percio ti candidero ai nobel come migliore scrittrice OuO
adoro perrie e zayn,amy e niall..sono troppo ahsgbdyveieb non vedo l'ora del prossimo capitolo XD
baci sophie

18/07/13, ore 13:54

Come sempre capitolo bellissimo, complimenti. Mi fai sempre emozionare, spero che aggiornerai presto e che ritornerà tutto apposto. Ciao c:

17/07/13, ore 22:07

Ma che bel capitolo!:D
Niall e Amy sono dolcissimi! *_________*
Ma la scena finale tra Perrie e Zayn è stata bellissima,forse anche per il fatto che amo Perrie,e naturalmente stramo Zayn! *_______*
Continua presto,che voglio leggerne ancora dei tuoi capitoli!
Un bacio:*

14/07/13, ore 00:13

sìììììììì che bello hai deciso di continuarla!! non immagini nemmeno quanto io sia felice!! non vedo l'ora di sapere che succederà tra Amy e Niall!! sono così cucciolosi scemo e scema <3 <3 okok sono io che sono troppo sdolciata forse :) continua presto
un grosso bacio
Giovy

08/07/13, ore 22:01

Questo capitolo è davvero fantastico! Sei davvero brava a scrivere e questa storia è come una droga per me *-*
Aspetto il continuo e avvisami mi raccomando!
Ps: scusa se ho tardato a commentare, è da un po' che non entro su efp!

08/07/13, ore 09:17

Mi ero persa due capitoli, ma li ho letti tutti d'un fiato, complimenti sei bravissima, continua presto, baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]