Angels...
di we_are_infinite

07/07/13, ore 22:37

Come ti è anche solo lontanamente passare per il cervello di sospendere la storia?
Avrei dovuto frequentare strani luoghi per disintossicarmi,perché sono drogata di questa storia,quindi se non vuoi che io frequenti quei luoghi,non dire mai più una cosa simile. u.u
Parlando del capitolo;Credo sia tra i miei preferiti :') naqfuerhigvjrw
Anche se alla fine,non riesco a sceglierne uno preferito lol
Amy e Niall sono aicvkbjnwotuvbw!
Zayn e Perrie sono pervy ma dolci!
Ho odiato la zia e la cugina,profondamente! u.u
Anche perchè,come osa questa dodicenne in presa a crisi ormonali attaccarsi a Zayn,come? u.u
Ma la cosa che preferisco è il rapporto tra Amy e Zayn anijfgrjgkwr
Forse perchè ho sempre voluto un fratello maggiore,se poi è come Zayn *O*
Ahahah!:D
Bene,continua presto u.u
Un bacio:*

07/07/13, ore 19:49

Ommioddio. :3
E' bellissimo <3<3
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NAMY <3<3<3<3

Alla prossima :3

Vale.

07/07/13, ore 16:53

eccomiiii amo questo capitolo!! è dolcioso e bellissimo allo stesso tempo e nella descrizione dei parenti sembrava descrivessi i miei xDnon vedo l'ora del prossimo capitolo xD
baci soph
p.s sono contenta ke nono hai smesso di scrivere la storia xD

06/07/13, ore 13:21

isultarti?! INSULTARTI?! ma tu sei pazza!! questa storia è bellissima!! anche le mie non piacciono a nessuno, hanno a malapena una recensione a capitolo (a volte neanche quella) ma l'importante è che la storia piaccia a te e che ti piaccia scrivere!! se vuoi comunque un parere esterno ti dico che questa storia è FANTASTICA! spero che questo ti possa aiutare e convincere a continuarla...please :D
baci
Giovy

06/07/13, ore 10:48

HOLA!!! sn qui per dirti che se cancelli la storia non ti insultero ma PRENDERO UN BASTONE E VERRO SOTTO CASA TUA XD non puoi cancellare questa storia...è STUPENDA e non puoi interromperla sul piu bello!!!!
ASPETTO CHE AGGIORNI XD

06/07/13, ore 07:25

no perfavore continua... a me piace tanto la tua storia :)

05/07/13, ore 23:14

Se non continui GIURO che ti uccido u.u
Non puoi dirmi questo ç__ç
Entro su EFP tutta felice e "Oh guarda ha continuato la storia :D----------------------->e invece -.-"'
Quindi TU domani CONTINUERAI questa storia :3

I love you but :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scusa per il piccolo sclero(?)
A domani quando METTERAI il prossimo capitolo!!!!!! <3

29/06/13, ore 14:59

Agtiejfewbhrwijtf *-*
Che cosa fantastica di capitolo!
Finalmente Niall si è fatto avanti! *-*
Spero con tutto il cuore che Amy reagisca bene!:D
Aggiorna presto,un bacio!:*

27/06/13, ore 21:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si è dichiaratooooooooo amo questo capitolo...il quasi bacio di zayn sonosexyeloso e perry!!!!!,natale...non vedo l'ora del prossimo capitolo XD
p.s scusa x il ritardo

27/06/13, ore 16:35

"Il don Giovanni irlandese" non avevo mai letto una frase simile ahah :)
Spero che tra i due nasca qualcosa ora che Niall si è dichiarato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima!!
xoxo Lola

26/06/13, ore 10:10

Mi sono fermata a leggere al capitolo 17. Dovresti fare attenzione a due cose: I capitoli sono in disordine temporale. Probabilmente hai agito male sulle impostazioni, perché ad esempio c'è il capitolo del riformatorio, poi il piano per far parlare Amy e poi il capitolo su Amy che torna dal riformatorio. Inoltre i capitoli hanno parecchi errori grammaticali e sintattici. Dovresti correggerli o trovare qualcuno che ti facci davvero un buon betaggio. Se mai sistemerai forse rileggerò la storia continuandola, per ora la lascio qui. Ciao

25/06/13, ore 19:36

COME OSI FINIRE IL CAPITOLO COSI', COME!?! ç_______________________ç
PIANGO!
Anyway la tua storia mi ha colpito dal primo capitolo asdfghfdsdfgh *-* LA AMO. Ahhhhhh continua presto please.
Poi i NAMY(?) ahahahh *vomito arcobaleni per loro*
E adoro il rapporto che c'è tra Amy e Zayn asdfghgfdsasdfghgfdsadfghj <3<3

Bene ho scritto abbastanza ahahahah
Alla prossima bellissima <3

P.s hai visto il trailer del film dei ragazzi?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MUOIO.

Okay ora ho davvero finito <3<3

KissKiss,
Valentina <3

18/06/13, ore 23:31

Che emozione si prova a descrivere il natale a Giugno? ahahah apparte la domanda stupida: bel capitolo! Inutile dire che aspetto il continuo con ansia per scoprire che succederá con Zerrie e con Namy (Amy + Niall) ahahahah quei due sarebbero fantastici insieme! Niall é cosi dolce con lei!!
Passando a te.. Sei una bravissima scrittrice! Complimenti! Dovresti scrivere un libro!!
Mi chiedo se scriveró cosi bene anche io un giorno!
XOXO Lola

18/06/13, ore 15:07

sciaoooo posso saltarti addosso' IO TI AMO!!!!!! ceh in questi capitolo hai messo le cose ke amo di + oltre ai ragazzi!! cioè:il natale, le little mix e TORN!!!!!!! aaah nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ok la smetto XD

17/06/13, ore 22:00

Awww stupendo. Finalmente hai continuato, ho aspettato questo capitolo con ansia, e come sempre non mi hai delusa! Continua presto baci c;