As a matter of fact, I did Confund him
di ramona55

07/12/09, ore 20:52

Ma é troppo bella!! non so come abbia fatto a sfuggirmi!! e Hugo nonostante la sua brevissima apparizione é adorabile *-*

19/01/08, ore 23:26

Ramona55 + missing moment = garanzia! Ma quanto è carina questa!!! Ho fantasticato tanto su questa coppia, su come potrebbero trascorrere le giornate da adulti e con famiglia...ma devo ammettere che su questo episodio in particolare non l'avevo mai fatto! E' incredibilmente tenera e divertente, nonostante rappresenti un piccolo momento di quotidianità (anzi forse proprio per questo)...Non vedo l'ora di leggerne altri! Ps: scusa se mi permetto, lo so che ho una certa faccia tosta però sono talmente assuefatta dalle tue ff (effetto collaterale dovuto alla troppa rilettura!) che non appena ne finisco una, così perfettamente scritta, sia per il tuo grandioso stile che per gli episodi narrati, vorrei leggerne un'altra! Per quanto io adori letteralmente Ron/Hermione ho notato, se non erro, che scrivi sempre su questa coppia...io adoro anche Harry/Ginny!!! E qui lo so che non dovrei permettermi ma raramente ne leggo di fatte bene su questa coppia (lo so, sono esigente!) e leggerne una scritta da te sarebbe un sogno che si avvera!!! Ora, prendi quanto detto solo come un umilissimo consiglio di una tua fan...ciò nonostante puoi benissimo far finta di no aver letto niente, ti seguirò comunque!^-^ Ciao ciao!^-^

13/01/08, ore 11:28

Ma che bella!!! Stupenda davvero!! Bravissima!!! Oh, Ron...Herm...Rose...Hugo...MAMMA MIA CHE PUCCI!!!!!!!!!!!!!! Davvero stupenda, scrivi molto bene!! Complimentoni!!

10/10/07, ore 20:01

Ma che bella:) Veramente molto "potterosa": mantieni quel leggero fantastico velo di ironia che la Rowling utilizza ogni volta che parla di Ron..Fantastic! La trama mi è pisciuta un sacco, dato che adoro i missing moment (troppo abbondanti!!) del settimo!! E poi...caspita, complimenti: scrivi troppo bene!!! Un bell'esempio di scrittura semplice e lineare, ma che riesce a dire tutto quello che deve dire. Hai davvero della stoffa!! brava, fedenow

mylena
05/10/07, ore 22:08

Oh no, finisco sempre con lo scordare qualcosa che devo scrivere! Grazie per aver dedicato questa storia a chi come me ama Ron, è davvero uno dei personaggi MIGLIORI che la Rowling ci ha regalato.

mylena
05/10/07, ore 22:06

Non so perchè ma ogni fanfiction sul 7° libro che leggo mi fa immancabilmente venire da piangere, forse perchè mi rammenta che come tu hai detto un'epoca è finita, la loro, la mia... comunque, complimenti per la storia, è bellissima davvero!

amorotto potto
02/10/07, ore 12:01

dio mio è veramente stupenda!io non so come fai...cioè...sei veramente bravissima!!va bè..ci vediamo domani...mi manchi...

Lyra
01/10/07, ore 15:53

Ma com'è bellina....davvero complimenti!^^

01/10/07, ore 00:26

bellissima.. e poi scrivi benissimo! ho scoperto un nuovo talento su efp... scrivi a presto una nuova storia!

karmygranger
30/09/07, ore 23:46

oddio davvero carinissimo questo missing moment! Scritto divinamente ed esilarante al punto giusto XD Mi piace come hai reso ron e hermione, ma anche tutta la storia in generale è pluida e piacevolissima da leggere. Complimenti! baci kachan

30/09/07, ore 23:26

che caruccia questa fic *__* mi è piaciuta un sacco, brava ^^

30/09/07, ore 22:57

ma è bellissima!!! descrivi alla perfezione l'esame di guida di ron e la vita coniugale con hermione!!! bellissima e va dritta dritta tra i preferiti

30/09/07, ore 21:42

mi piace tantissssimoooo...davvero!!! ke bella..adoro i missing moments su l'ultimo libro..soprattutto se scritti bene..e questo lo è!!va dritta dritta nei preferiti!!! ciauciau..Serenella!!!

30/09/07, ore 21:40

ehm forse volevi dire nota di apprensione e non comprensione, quando Hermione chiede a Ron se è nervoso x l'esame... o forse ho interpretato male io! Per il resto, davvero buona come ff! I missing moments che vengono in mente dopo the deathly hallows sono così tanti da scriverci altri 7 libri...
Lory91

30/09/07, ore 21:38

Ma è stupenda! Le tue storie mi sono veramente mancate! Hai perfettamente ragione, vedere i nostri Ron e Hermione insieme è stata davvero una grande soddisfazione :) E immaginare la loro normalità, il loro stare insieme dopo la guerra è davvero bello :) Complimenti per il missing moment: veramente perfetto! baci