Il mio unico amore nasce dal mio unico odio
di niallisexy

21/01/14, ore 11:39

Se non continui puoi considerarti una ragazza morta xd hahahah la tua storia mi piace molto quindi continua presto ed avvisami!!
baci stefy

22/03/13, ore 16:59

Mi piace il fatto che uno dei personaggi è Liam (perchè anche come dici tu, ci sono poche FF su di lui)
per adesso è molto bella e aspetto il continnuo.

16/03/13, ore 19:25

continua ti pregoooo! mi piace molto per ora vai avantii :) ciaooo

14/03/13, ore 19:08

beh non è niente male davvero...
sembra una storia un pò più diversa dalle altre e.. beh forse è vero che nonse ne fanno molte su Liam
ed è anche per questo che la storia, a mio parere, potrebbe essere più interessante di altre.
so che magari questo non è il miglior commento del secolo ma....ok detto papale papale io non sono una lecca culo.
la storia sembra carina ma momentaneamente il capitolo è uno solo e non posso dire molto altro..
comunque continua presto, mi raccomando!
P.S. ho scoperto della tua FF tramite facebook, e se te lo stai chiedendo si la tua pagina ha il mio "MI PIACE" e ti seguo pure su twitter. :D
se per caso avessi voglia di leggere anche tu la mia FF (lo'ho scritto anche nella tua pagina di facebook) e di commentarla te ne sarei moooolto grata, ma ovviamente non ti obbligo.è mia prima FF ma non la legge quasi nessuno e riesco a stento ad arrivare ad 1 commento per capitolo
grazie comunque e continua la storia!! ;D
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:10 pm)

14/03/13, ore 18:30

Ciao bellaaaaaa! :D
Ho visto che hai scritto sulla pagina che avevo pubblicato una FF su Liam e sono corsa qui ;)
Anywaaay la storia mi intriga Liam non sembra essere il solito 'dolce' Liam, o per lo meno non adesso :P
Quindi continua al più presto voglio proprio vedere la nostra cara Granger quello che combinerà :D
Ti posso chiedere un favore?! Fai un salticello alla mia storia e mi dici cosa ne pensi?! Grazie se lo fai :)
Baci.
A.**

14/03/13, ore 18:26

come inizio è carino spero continuerai molto molto presto.....
Baci sonia